![]() |
Vendo Telaietto Touratech per R1150GS/ADV
-Vendo telaietto Touratech in acciaio per R1150GS/ADV per montaggio borse alluminio originali del 1200, come nuovo e dovrebbe andar bene anche per il GS 1100; prezzo €. 200,00 + s.s. trattabili;
-borse alluminio dell’r1200gs/ADV fino al 2012, entrambi come nuovi, usate solo tre volte, complete di serrature e chiave. Le borse sono quelle con la valvola, per intendersi quelle che non fanno tappo all’apertura; prezzo €. 500,00 + s.s. trattabili; -Preciso che preferisco vendere in blocco. -Prezzo per il kit completo €. 700,00 trattabili + s.s.. -Chi compra il kit completo regalo ulteriori due serrature nuove per le borse d’alluminio del valore di €. 40,00. Poiché sono poco tecnologico, e quindi non sono capace di postare le foto qui, se mi contattate a questo indirizzo salconemichele@gmail.com vi mando le foto. Prima però esprimete la Vostra preferenza quì. No perditempo. Sarà rispettata la scaletta delle prenotazioni. Fatevi sotto gaglioffi!!!!!!!!!!!!!!!!! |
in coda x un amico, ti faccio sapere il prima possibile (oggi 18 agosto)
|
confermo interesse per tutto il pacchetto, da parte del mio amico, ti ha già contattato via mail, è in trepidante attesa...
se ti è possibile rispondigli se vuoi c' è possibilità anche di scambio a mano, siamo della prov di Pesaro |
[...]
La trattativa è bloccata fino a venerdì pomeriggio quando l'amico di kingfrenk dovrebbe venire a ritirarle a mano...... Ne riparliamo venerdì sera!!!!!!! |
ok, benissimo
|
valigie allum. e telaio touratech
in caso si liberarasse io prenderei il pacchetto completo. ritiro a mano.
|
mi accodo ... :-)
|
Coda anche io!
|
Borse e telaio vendute.
Trattativa chiusa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |