![]() |
Abbigliamento NineT
Salve a tutti, sono un felice possessore di una fantastica NineT.
Sono alla ricerca di un completo pantaloni + giacca da utilizzare tutte le stagioni o perlomeno più in inverno. Quindi caldo e impermeabile ma anche "stiloso", perché personalmente non mi piacciono quei completi troppo tecnici, sono davvero un cazzotto in un occhio abbinati alla moto. Avrei trovato: Rev'it Ignition 2 + Gear 2 (non male) BMW Atlantis 4 ( dopo donazione rene) .... Attendo consigli, grazie!! Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk |
|
Atlantis e la usi per qualsiasi cosa.
|
io ho giacca e pantalone BMW Atlantis 4 e mi trovo benissimo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mmm...già 3su 2 mi consigliano Atlantis...deve essere davvero eccezionale...dite che è una spesa da affrontare?? D'inverno come se la cava?
Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk |
Chi è che te l ha consigliata due volte??? :lol:
|
Quote:
Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk |
No, era una battuta. Hai detto 3 su 2. Non 2 su 3...lascia stare sono in treno e non ci ho un cappero da fare.
:) |
Ah..scusa non me ne ero accorto!:o
In inverno come si comporta? Il mio utilizzo sarebbe quello di usarla nelle giornate soleggiate invernali con eventuale rischio pioggia... Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk |
Varia quello che metti sotto, come spessore intendo. Poi è tutto soggettivo. Io ora l atlantis non ce l ho piu e non ricordo che che versione fosse ma sicuramente non era la 4.
|
una moto come questa merita abbigliamento ufficiale anche se molto costoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |