![]() |
estensione pedale fai da te
Salve a tutti,
vorrei condividere un lavoretto che ho fatto sulla mia adventure sul pedale del freno posteriore che spesso, come già letto in questo forum, è per molti troppo piccolo specie per chi come me ha un bel numero di scarpe. Premetto che su questo forum ho già visto dei lavori migliori e molto ben fatti sul pedale freno; ma volevo mostrare la mia soluzione visto che ha un costo di 1 euro in pezzi da ferramenta e un tempo di montaggio di circa venti minuti. http://www.quellidellelica.com/vbfor...p?albumid=7418 |
A vederla!!!
|
adesso si vede?
|
Bel lavoretto Derrick.....:-o
Ps.....:brushtee: Mi sa che te la cavi meglio come Ispettore.... :lol: :lol: :lol: |
Smontalo...
|
Si, addirittura se ne vedono due: una alle 21.16 e una alle 21.18.
|
Ora se ne vede di nuovo uno, ho eliminato il thread doppio.
|
Faccio quello che mi riesce meglio: il rompico...ni.
1) Non è vietato accorciare le viti ed i bulloni troppo lunghi 2) La leva è già abbastanza lunga e debole di suo (io l'ho "regolata" piegandola a mano). Con quella estensione così esterna ed a sbalzo, vista la pressione che si fa sulla leva, non ci metterà molto a deformarsi. Comunque, la strada del successo è fatta di tentativi... |
Per fortuna che non fai off, così almeno eviti di spaccarti il piede o la tibia.
Mai visto niente di più pericoloso su una leva. |
Orrore...tra l'altro con un ottimo grip...;)
|
Mi spiace Derrik, ma e' proprio inguardabile.....
Almeno non potevi fare una forma triangolare che seguisse la sagoma del pedale? :(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |