![]() |
Miracoli in BMW....
ieri sono andato in officina BMW a Milano e.............è successo un miracolo, anzi due!!!! :rolleyes:
Avevo due crepe (piccolissime) una al parabrezza, in prossimità della vite interna, e una sul fianco sx (quello interno sotto al logo BMW) dove si era rotta l'asola che sorreggeva la vite di fissaggio alla carena.......totale euri 300... :mad: Cambiato tutto in garanzia! :D |
Pubblicità occulta?
|
in che senso mozzy?
|
Anche a me avevano cambiato il faro anteriore che avevo rotto con una sassata, capita x cercare di fidelizzare il cliente.
|
Un miracolo come quelli che faceva Wanna Marchi....
|
Crepe sul capolino del mio GS STD 2014 (in prossimità delle viti).
Cambiato in garanzia con il modello dell'ADV senza pagare nulla. |
l'ha fatto anche a me. E anche per due volte sul deflettorino interno. In entrambi i casi me lo hanno sostituito in garanzia.
|
...qui si vuole insinuare il dubbio che anche le BMW hanno un periodo di garanzia?
...cose da pazzi. :-o |
Confermo. Anche a me sostituito in garanzia senza discussioni.
|
Quote:
|
Meravigliarsi "miracolando" un Marchio perchè mantiene gli impegni di garanzia non regala belle sensazioni, sa più di "eccezioni" che di "consuetudini" :/
|
Beh io mi meraviglio perchè solitamente in bmw non fanno "sconti", anzi, diversificano molto nei prezzi e per le stesse prestazioni....vedi per esempio i tagliandi per lo stesso kilometraggio... ;)
|
Miracoli in BMW....
Il terzo miracolo è questo:
Addì 14 Novembre 2015, dopo anni di latitanza, torno a far parte dell'onorevole stanza GS 1200, cui il loto bianco fa una sega. Gentili tutti un abbraccio, necessario anche a sorreggermi in attesa della consegna MY2016 TB e per l'esborso. BMW Milano è avanti 😎 Motivazione miracolo: 2011 arriva un figlio, perdo il lavoro e vendo il mio amato GS 2016 arriva un figlio, ritrovo IL lavoro e compro l'amato GS Banzai! |
bentornato a casa!
|
Annate da ricordare ! son contento per te
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
Prevedo per i prossimi anni l'arrivo di un terzo figlio una promozione ed una seconda moto da affiancare al GS :lol::lol: |
Miracoli in BMW....
@Youzanuvole: complimenti!
Anche per l'elenco esposto non a caso ma, per ordine di importanza👍👍 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Bentornato anche da parte mia
|
Quote:
:lol: :lol: Bentornato! Ps: la mia vuol essere una semplicissima battuta, non ha sfondo razziale nè vuole offendere la sensibilità di alcuno. Tengo a precisarlo. Visti i tempi. :) |
che dire...Complimenti!!!
Annate effettivamente da ricordare...x sempre! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |