![]() |
Cerco viteria e guarnizioni x cupolino ADV
Cerco viteria ma soprattutto le 4 guarnizioni in plastica per il montaggio del cupolino ADV x GS 1200 del 2006. Ho perso il sacchettino con le suddette :mad:....x le viti non ci sono tanti problemi...ma per le guarnizioni sono nella m....:( se qualcuno avesse le guarnizioni e le viteria magari doppie o di un cupolino rotto.....mi faccia un fischio che ci accordiamo!! :!: Ritiro a mano a Genova....Pavia....e dintorni. :lol:
|
Uppetino di ferragosto....tanto sono a lavorare :lol::lol:
|
Da qualche parte in box dovrei averle..con tutto il sacchettino viti e co..., se le trovo ti dico quel;)
|
ciao Ale......
se non trovi niente di meglio, puoi ovviare con degli O-Ring (Corollo-via dePretis) P. |
Per il "davanti" no problem con guarnizioni in plastica...ma "dietro" ci vuole una boccola che prima facevano in plastica....ora in alluminio....mi servono principalmente queste :lol:
Ciao Paolo!!! :D |
aaah....ok
non lo sapevo. Tra tutto il mio armamentario, purtroppo non ho niente del genere. :( |
Quote:
|
Forse le ho io ,ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ho tutte le viterie però non ho i gommini,se ti interessa fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per gommini mancanti intendi solo le rondelle di gomma o anche le boccole?
potresti mandarmi foto a marti (punto) libero @ libero (punto) it io cmq domani parto per il belgio, rientro il 31/08 ci aggiorniamo dopo, ma se intanto vedo le foto ti faccio sapere. Ciao e grazie ;) |
Up up.....magari a qualcuno sono saltati fuori :lol:
|
Ciao..Ballerino..domanda ...le guarnizioni in plastica non si trovano da comprar?...te lo chiedo perchè è probabile che serviranno anche a me....
r1200gsadv2009 |
Le guarnizioni di plastica si trovano da qualsiasi ferramenta....non è questo il problema...il problema sono le boccole che stanno dietro che prima facevano in plastica....ora in alluminio. Ho già buttato all'aria tutto il garage....ma niente non riesco a metterci su le mani!!! :mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |