![]() |
gs 1100/1150
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un gs 1100 o 1150 che abbia come unico optional indispensabile tutti i tagliandi documentati :) tutto il resto interessa meno (abs,borse,faretti,km,scarichi ecc) sono pigro e lo cerco a Torino o disposti a venire a Torino vediamo cosa ne esce grazie a tutti per l'attenzione andrea |
|
bella bella!
ma per me un po' cara ;) grazie comunque e buona vendita |
se nn vuoi accessori........
possiamo spogliarla...... e trovare la configurazione giusta per te ad esempio.....ammortizzatori, valige, scarico, parabrezza, ecc...... fammi sapere |
me la dovresti dare senza manubrio :lol:
'Lasa perdi ' dicono dalle mie parti..siamo veramente troppo lontani. infatti cercavo prevalentemente un 1100 che dovrebbe essere più a prezzo ... per andare alla cieca sui siti generici volevo prima buttare un occhio a qualcuno della community :) |
cm vuoi
buona serata |
Mi sa che con questi requisiti non lo trovi proprio...portare un vecchio gs a tagliandare in Bmw costa più della moto ;)
|
avete ragione anche voi...
diciamo che il senso del mio annuncio è' cercare una moto che non abbia avuto incidenti e manutenzione saltata. ricerco principalmente onesta'... poi se anche non e' tutto scritto mi fido ancora delle persone e di una stretta di mano... sono ancora all'antica ;) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=436182
Bmw r 1150 gs I km ora sono 80.000 tagliandata a 74.000 i tagliandi certificati bmw sono fino a 50.000 km del primo propritario , poi me li sono fatti io, va come un orologio, la sto sempre usando, da marzo fatti altri 8000 km tra cui un viaggio di 4000 in 8 gg in Normandia a giugno, 0 problemi. Però non te la porto a torino ;) |
Consiglio cercala con tanti km , sono veritieri e di sicuro è stata " curata"
Up per te ! |
Grazie
anche io non penso che il kilometraggio possa essere un problema... sopratutto per moto come queste nate per viaggiare condivido in pieno :happy7::happy7::happy7: |
Presumo la mia non ti interessi...
R 1150 GS |
nel titolo ho indicato un prezzo ;)
sicuramente punto ad un 1100 ... che in realtà anche preferisco per l'uso che devo fare (poca autostrada e tante colline :lol:) per un 1150 posso sforzarmi un pelo... ma con richieste oltre i 4000 non faccio perdere tempo a nessuno mi sembra corretto grazie comunque a tutti delle proposte... tutte moto interessanti che valgono quello che chiedete ! ma io cerco altro |
Con Tapatalk non vedo il prezzo, ok, anche io ero partito con l'idea del 1100 ma siccome quelli decenti erano cari, e lo sono sempre più, alla fine ho preso questa per poca differenza.
(Comunque nuda e cruda originale la vendo a 4000.) R 1150 GS |
Torino - Biella è troppo? Donato motore concessionario bmw di biella ha un bel 1100 giallo garanzia 12 mesi. Prova a guardare......
|
grazie della segnalazione
bel mezzo effettivamente conosci di persona il concessionario? vediamo al ritorno dalle ferie se c'è' ancora :confused: |
[...]
Si lo conosco ma non sono "in confidenza". Da queste parti ha buona reputazione. |
trovato
si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |