![]() |
QDE Point Firenze
Solo per testimoniare, se non si fosse già detto mille volte, che ste moto devono andare in mano a chi le conosce.
Al QDE point ho risolto problemi endemici, mai risolti altrove. La moto è un'altra. Fine dei vuoti in accelerazioni soprattutto (ma quello era facile: bobina andata)... Ho tirato una riga col passato e ho fatto supertagliando...602 fottutissimi euro. Devo dire, considerando , e il caro Alessio del QDE point se n'è presi 260 di manodopera, che mi sembra una cifra onesta, alla fine è più la spesa dei materiali...(la bobina costa 107 Iva inclusa). Attività: Olio motore Olio cambio e cardano filtro olio filtro benzina pasticche post spurgo e sostituzione Dot 4 freni e frizione Sostituzione bobina sx tappi e guarnizioni varie andate registrazione/allineamento/check corpi farfallati/valvole La moto va da dio, credo non fosse mai andata così...spiace non averla portata prima li buttando soldi in tagliandi dal meccanico sbagliato (pare che la bobina fosse rotta perchè staccata e spaccata di forza perchè non aveva il "fattapposta"). Vabè, 600 euro prima di partire per le vacanze non è bello, ma almeno ho una moto perfetta. ciao |
Goditi la moto è le vacanze :cool:;)
|
Per me non hai speso poco...ho fatto un tagliando uguale al tuo al qde point Genova spendendo 340. Ovviamente senza bobina e senza filtro benza. Secondo me eri da 500
|
Quando io dico che i tagliandi fatti BENE costano, come è giusto che sia, ma che ne vale la pena....
|
Ciao JackBlack quando rientro da Panamá seri di incontrarti e conoscerti(abito a Barberino)
Mi dai per cortesia l'indirizzo del QdE point? Grazie Andrea |
|
|
Quote:
|
Quote:
All'indirizzo ci ha pensato Ghima. ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |