![]() |
Coppia serraggio
Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato ( ... trovato quelle x il GS ..) a quanto devo chiudere la ruota posteriore della mia RT 60 nm?
Ringrazio anticipatamente |
Istruzioni di smontaggio e montaggio ruote anteriore e posteriore sono indicate nel manuale d'uso della moto.
Eventualmente scaricabile da questo sito. Comunque ti confermo: 60 nm i bulloni ruota. Vite sostegno silenziatore: 19 nm. Fascette raccordo collettore/valvola di scarico/silenziatore: 28 nm. Il tutto riferito a R1200RT bialbero (credo che comunque valga anche per il modello monoalbero, salvo forse per la valvola allos carico, ma non ne sono sicuro). |
Grazzziee.....,
|
attenzione: la fascetta "torca" del silenziatore va stretta a 55Nm non a 28Nm... se trattasi di monoalbero.
|
Grazie Roberto.
Il dubbio mi era venuto ;) |
...dovere...
|
E qui apposta!!! ... Vero Rob?
RT 1200 2009. |
Assolutamente... e poi, ogni tanto, dovrò pure rendermi utile invece che sparare solo cazzate
|
Stica@@@i ! almeno la marmitta fatemela chiudere a mano!
|
R 1200 rt coppie di serraggio
Buongiorno a tutti,
Qualcuno saprebbe dirmi o linkarmi qualcosa, dove si trovano le coppie di serraggio riguardante la R 1200 RT 2011? HO trovato qualcosa qui e li ma nulla di preciso. Spero nella vostra competenza e mi scuso se già è stato posta ti ma sono io a non averlo trovato. Grazie in anticipo, saluti.:D |
Con pochi spicci trovi sulla baia il CD del manuale Rep-Rom relativo alla tua annata, con tutte le procedure e le coppie di serraggio
|
Hai un link? Perché no lo trovo!
|
...direi questo ma eventualmente chiedi per sicurezza...
https://www.ebay.it/itm/Manuale-Offi...sAAOxyNo9SptWU |
Robert....ma sei ancora in circolazione? :lol::lol::lol:
|
@ LucaBull, hai mp ;)
|
Quote:
...ora in pensione si scrive un po meno ma si cerca di girare un po di più...:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |