![]() |
Dedicato a robertag
Robertag , non sono degno di partecipare alla tua stanza : ma dì soltanto una parola e io sarò salvato» -
Però è nera come tutte le mie moto/auto. Mi perdonerai mai? 😉 http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...41ab9af68f.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9adcab54fc.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...59dfe79cbf.jpg RT 1200 2009. |
la 500 è della suocera che nn hai coperto la targa?
li dentro l'unica cosa notevole è il pavimento. |
Sta per nascere una storia d'amore, lo sento.
|
Hahahaha.... Non vedo l ora di leggere la reazione di Rob, lui odia gli sputer!
Questa volta, caro Nicola, ti sbagli, la 500 è la macchina di mia figlia. Averla oggi la macchina che aveva mia suocera... Fiat 850 coupe rossa.... RT 1200 2009. |
Quote:
Personalmente anche la bandiera ha il suo perché... Però strano che dopo 6 ore... ... No niente :lol: Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
ci sono, ci sono... è che sono stato impegnato; molto impegnato... a RItrovare le parole dopo aver visto la foto; sono basito, frastornato.:rolleyes::rolleyes:
mi sono messo persino gli occhiali "da vicino"; non ci volevo credere; non ci voglio credere... mi cade un mito... ed anche qualcos'altro.:mad::mad::mad: spero ancora, credo inutilmente per la verità, in una fotoscioppata da pastura per la pesca d'altura da parte dell'Enzino... speranza vana in quanto se si trattasse di fotosciop il mariuolo SPUTER munito avrebbe, per prima cosa, eliminato/modificato il pavimento del box... detto tutto ciò, Enzino: quale sarebbe lo spùter?.. quello a destra o quello a sinistra?:lol::lol::lol: spùter: se lo conosci lo eviti... ma anche se non lo conosci. se incontri uno spùter, speronalo... :blob:always against scooter :blob: :blob:always against scooter :blob: :blob:always against scooter :blob: |
Dai Rob, un peccatuccio veniale che si può perdonare.... Scherzetto!!!
E lo scooter di mia moglie anche se ti devo dire mi torna comodo con la mappatura infradito, calzoncini, e canottiera bianca rigorosamente sporca di sugo.... Dimenticavo.. Stuzzicadenti in bocca! Ciao Rob.... RT 1200 2009. |
ciao, Enzino... si fa per scherzare, se vi torna utile perchè no?.. pensa, alla tappetta di mia moglie (1metro e 55) gli piacerebbe l'MP3...:mad: ma non so se riuscirei a digerirlo accanto alla mucca..:lol::lol:
|
Stesso problema rob(del tappo...) gli ho detto che in moto non servono due piedi a terra, basta uno.... Mp3? Preferisco la sedia elettrica...
RT 1200 2009. |
Concordo...
|
Quote:
Enzino, dimentichi un po di dettagli dello spùterista all'ultimo grido: catenazza in oro zecchino svolazzante, tatuaggi full color su spalle, braccia e, soprattutto collo e rigorosa sigaretta accesa mentre si è alla guida :lol::lol: MP3... What??!? Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
non ho ancora capito con quale dei due sputer vieni domani a fare il giro.......
|
la differenza è solo tra
solo bauletto VS bauletto e laterali. |
Mamma che odio scooteristico che avete...
|
...viscerale...
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=mp3+p...GeT4yQOyjYqYAw |
Si si vedo!
Ma che ti han fatto? Poveri scooter |
Roberto, so benissimo cos'è l'MP3 e anche a me, come a voi, produce uno strano prurito il solo sentirlo nominare.
E' solo che nel precedente messaggio ho dimenticato di inserire un pò di :lol::lol::lol: alla fine:) |
scusa... non avevo colto...
Quote:
|
Quote:
RT 1200 2009. |
Quote:
Anche con lo scooter sicuramente farei passare il resto delle notti insonne a Nicola 66.... RT 1200 2009. |
...di questo non ne sarei così sicuro...:lol:
|
Perché è insonne di suo?
RT 1200 2009. |
...no. è che forse preferisce lo spùter...😎
|
ammazza che cattivi che siete... :cool: poveri sputeristi...
ma pensateci un attimo, se non ci fossero loro a sputtanare la categoria di quelli che vanno su due ruote con chi ce la potremmo mai prendere ?!?! :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |