![]() |
Modena - Graz consigli
Buongiorno a tutti!
Io e la mia zavorrina quest'anno vogliamo fare un giro verso Austria. La prima destinazione è Graz, partiamo da Modena e vorremmo fermarci a metà strada a dormire sulle Alpi, per prendere le cose con calma. Qualcuno mi sa consigliare un bella strada per Graz ed eventualmente un bel posto per fermarsi e dormire a metà strada? ;) |
Per il tratto di valico potrebbe essere questo, passando dal Passo Pramollo. Poco conosciuto ma veramente bello.
Se vuoi evitare la Slovenia passi da Gemona e tagli Predil e Sella Nevea, certamente più rapido. Ma cmq non perderti il Pramollo!! https://www.google.it/maps/dir/Udine...0856!3e0?hl=it !! V_ !! |
Quote:
ci siamo passati da Graz facendo "montagna montagna". occhio perchè gli austriaci con le moto supersportive salgono come disperati |
sul soboth hanno purtroppo introdotto un limite di 50km/h per sole moto proprio per quel motivo lí.
la domanda principale é da dove vuoi iniziare a "perderti"? ovvero dove vuoi uscire dall´autostrada? per dormire ci son un sacco di posti bellissimi dove con poco dormi. quando sei in un posto che ti piace cerca la scritta "zimmer frei" e ti becchi una bella camera con colazione per un prezzo onesto (BB). se vuoi qc di piú preciso mi posso far venir ein mente qc ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |