![]() |
Chiavi moto al mare
Buongiorno.
Domanda di stagione. Vi è mai capitato di trovarvi su una spiaggia libera e volervi concedere un bagno rinfrescante nelle acque del mare dinanzi a voi? Bene, in caso affermativo, come vi comportate con le chiavi della mucca? Posso portarle con me legandole al laccetto dei boxer da bagno? O si possono rovinare? In Italia escluderei di lasciarle in spiaggia mentre mi trastullo tra le onde... |
Io comunque le lascerei in spiaggia con le altre cose che lasci (scarpe, vestiti), e in acqua terrei d'occhio il tutto. Certo che se è una spiaggia con millemila persone, diventa difficile.
Ma le zavorrine quando ci sono, non servono anche a questo? |
Esistono piccoli contenitori a chiusura stagna che puoi portarti tranquillamente in acqua. Generalmente li tiene chi tratta vela surf etc.
Ma magari li hanno anche da Decathlon... |
Quando esco in bici ho sempre dietro un pezzo di domopack pellicola piegato da utilizzare per "incartare" il cell in caso di pioggia. farei lo stesso in spiaggia ed infilerei poi le chiavi in un contenitore stagno come scritto qui sopra. Ne ho preso uno sabato al mercatino a 2 euro
|
.....rotfl.....e poi dove lo infili?
|
Vi vedrei bene in un viaggio in solitaria Nepal o Mongolia.
|
... io prendo la cabina e lascio tutto dentro... caschi, chiavi e abbigliamento.
|
Belin, questo si è un problema!! :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
http://www.decathlon.it/custodia-sta...d_8306408.html
http://www.decathlon.it/pochette-coo...d_8093796.html et voilà. io uso il secondo perchè il primo in negozio dicono non esserci :confused: provato con dentro cellulare e nessun problema. Lo uso solo in posti che non conosco o pieni di gente, altrimenti lascio tutto in spiaggia e controllo da lontano :cool: |
Timberwolf, cribbio. E' un problema sì. Al mare, da solo, perdipiù miope come sono, è un attimo che ti ciulano le chiavi. A meno che non abiti in Finlandia come diavoletto, o zone limitrofe, direi che a queste latitudini il problema si pone.
Cribbio. |
Quote:
Per quanto anche l'idea della pellicola Domopak... |
il domopak è impermeabile fino a un certo punto.
appena sale un attimo la pressione l'acqua entra da ogni dove, senza contare che è sottile e facilmente bucabile. altrimenti mi fodero la gopro di domopak e mi butto in acqua :lol: |
Sempre messo le chiavi dentro le scarpe .....mai sparite .....certo cerco di non dare nell'occhio mentre lo faccio!!
|
dovresti invece mostrare bene il portachiavi Moto Guzzi, dire ad alta voce NORGE GT per stare davvero tranquillo :lol: :lol: :lol:
;) |
... a volte quanto cambia il mondo comprando una consonante ... prendendo una semplice "L" il titolo del 3d sarebbe:
chiavi moLto al mare il che renderebbe l'argomento assai piú interessante ... |
o magari voleva dare ad intendere che lui chiava le moto al mare
|
Mi è capitato di dimenticare le chiavi dell'auto (con telecomando incorporato) nei jeans che sono finiti in lavatrice.
Nessun problema, tutto funzionava perfettamente appena tolte le chiavi dalla tasca. A maggior ragione, le chiavi senza telecomando e pila incorporata non dovrebbero aver problemi. L'unica accortezza è quella di sciacquare le chiavi con acqua dolce per eliminare il sale. |
io una volte le ho dimenticate nel costume e ci ho fatto il bagno per ore. Miracolo vuole che siano rimaste al loro posto...
|
...esistono le capsule anali......modello carcerario....... :confused:
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se faccio il bagno lascio tutto sotto l'ombrellone, altrimenti dovrei girare con portafoglio, telefono, chiavi di casa, telecomando cancello, insulina.... un canotto mi serve!
|
Ah certo, chiaro che se c'è l'ombrellone non è un problema.
Io mi riferisco al classico giro al mare in moto in solitaria. Vado in una spiaggia, butto giù un telo alla brutto dio, mi butto in mare e vaffanculo. Ecco, più o meno così. |
Io qualche volta le ho imboscate sulla moto stessa. Con un po' di fantasia si può fare. Senza farsi vedere, naturalmente.
Da evitare se hai una moto col proximity o comekakkio si chiama... |
Uguale, lascio la roba sul o sotto al telo mare, sotto le scarpe, tra i pantaloni e la maglietta, insomma lascio tutto li.
Altrimenti, ti preoccupi delle chiavi della moto e non del portafoglio e di quelle di casa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |