![]() |
Franzosi + camere d aria* ktm 990
Stesera rientro a casa e in tangenziale vedo due franzosi mangia lumache senza bidè che sono in contemplazione davanti ad un ktm 990 full bagagliato....ferma in luogo inusuale.
Passo e penso che abbiano dei problems..cosi esco alla prima uscita ...rientro in senzo inverso.....riesco ...rientro e li raggiungo.... Sono in macchina. Scendo e hanno la gomma ant a terra.... Sono trequarti d ora che aspettano soccorsi Sono in ferie loro...hanno chiamato l aci che gli ha chiesto 150 neuri per il recupero veicolo.. Alchè Chiedo se hanno bisogno....e se vogliono li posso aiutare... Il tipo mi guarda basito...la tipa pure.... Je comprend je sui tre bell .... Ma Ribadisco il concetto chiedendo se hanno bisogno.... Il tipo mi dice che la moto ...la gomma....la camera d aria...da21 Zioooooocaaaaaane.....hai bisogno o no? Gli chiedo se ha gli attrezzi per smontare le ruota E dinuovo...si ma la ruota la cemera d aria da21 e l aci....e Eccheduecoglioni Senti ciccio vuoi che ti aiuti o no? Ma come facciamo la ruota la camera d aria....da 21 Estamminkia Pronto a ribadire nuovamente il concetto Gli dico vuoi aspettare l aci o. Aiuto io?????? Porco di quel mitterand.....??? Maremma sarkosí!!!! Il tipo mi dice finalmente si...tra la "s" e la "i" Pem.....prendo attrezzi svuoto sacca sulla strada Pemmm telefono aci di non venire Pemmmmmm ruota smontata... Pem ruota nel baule Dieci km vado da gommista di fiducia....scortato dalla moglie del mangialumache Pem pem. Camera nuova ... Torno tangenziale ... Rimonto cerchio .... Gli porto l acqua E gli auguro buone vacanze... Il tutto a 15 neuri Hahahaha.. Questo non poteva crederci di aver avuto un culo così.... Hahahahahaha Hahahahaha..... |
Tra un pem e l altro secondo me era contenta pure la moglie. .. dilla tutta....
|
Certo che di sgnori cosi non me nascono molti. Dare uns mano a due in difficoltà.
Complimenti sinceri. Anche se l hai fatto solo x il k e x la tettona. |
Bel gesto.
|
mmmmmmmmmmm ..... scortato dalla moglie ...........
mmmmmmmmmm vero che poi aveva un sorriso da orecchio a orecchio ?? raccontala giusta ... l'hai pastrugnata ?? comunque grande gesto :!: .... se lo ricorderanno !! |
Soprattutto la mogliera
|
L'ho fatto anch'io qualche decennio fa
Ma erano sempre ragazze sole in auto, una volta solar era una settantenne... Ciao Bim |
Come minimo pensavano gli volessi fottere la ruota.
Che magari era piu contento che farsi fottere la moglie . Nell indecisione potevi almeno attaccargli un adesivo sul retro della bandiera italiana. Alla moglie intendo. |
Veramemente veramente avrei preferito avere il cerchio sul sedile del passeggero e la moglie in baule...se proprio devo dirla tuttatutta....
Comunque si se lo ricorderanno come io ricordo quelli che quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato.... |
Bravo Stefano.Io gli avrei consigliato una bella modifica Bartubeless ai cerchi.
|
va che cuore toro
|
Questo non sapeva manco dove svitare per togliere la ruota...mi guardava come una mucca che guarda il treno memtre smontavo
|
Quote:
|
Finalmente un mangialumache che parlerà bene degli italien.......ben fatto diavolè.....basta poco a volte...
Però nessuno ha ancora chiesto di agevolare foto della francesina.....ahahahahahah va bene anche in se desabignè......ahahahahah |
Ora vado ad annusare il sedile....quelli non fanno il bide....
|
Quote:
|
ribaltato :lol:
|
Comunque meglio montargli la gomma che la moglie
Brrrrrrrrr |
Ahahahahahah.......
|
Il babbeo dell aci che poi è arrivato lo stesso voleva 150 euro in ogni caso...hahahahahqhqh
Questi stavano gia con la gomma montata e i caschi in testa.....voleva i soldi Hahahahahahahahahahah Mavaffanculo va |
..pronto aci ?..pronto!! ha riattaccato..che maleducato!! :eek:
|
Bravo.....bel gesto!!!!!
Sotto sotto anche te sei umano ......ahahaha |
Anche a me piace aiutare se capita. Una volta son tornato sul Passo Mauria col furgone a caricare un GS con la flangia crepata. E me lo son tenuto in azienda per 15gg. All'inizio ti guardano come un alieno...
Per non parlare delle sfilze di catene che ho montato... Comunque la maggior parte di noi italiani di paese è così... I cittadini sono un po' diversi, forse anche per il concetto che: "Poi qualcuno passa sicuramente e si ferma..." |
Chiedete a Burro .... ultimo Mukken .....
|
Anch' io ho aiutato una ragazza con la gomma a terra: me la sono sposata....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |