![]() |
K1200S vs R90S
Che ne dite di questa.....................
http://www.michaelbense.de/k1200s/ga...andprize_1.jpg :D :D :D |
non se vede
|
ora si vede..... :!: :!:
(senza parole) |
il cartello beemerville... e' fantastico, lo voglio!!!!! :lol:
|
Il 90S a suo tempo ebbe molti meno problemi del K1200S,segnava una svolta nella produzione come prima moto a montare di serie il cupolino,unica BMW di sempre a montare i Dell'Orto ed aveva una verniciatura sfumata stupenda(meglio per me il TT grey-smoked :lol: ),degna erede della 69S :!: negli anni si è rivalutata...per il K1200S spero non sia un bagno di sangue ma... :confused:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
PS concordo pure io: il cartello Beemerville è una borata fantastica, ne voglio uno anche io!!! |
Dovendo sceglierne una non avrei dubbi ! Prenderi la K 1200, la rivendo e col ricavato comprerei due 90 S.
|
Anch'io vorrei il cartello! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Bulicione il magazino usalo x le scarpe non x le moto...............................o cambia mestiere.......................................... . :wav: :wav: |
Quote:
... anch'io... |
Quote:
|
Tutti vogliono il cartello Beemerville...... :confused:
Ma il traliccio col ventolone nessuno? :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
e a voi queste due piacciono?
una dozzina d'anni fa mi fecero impazzire, la vecchia e la nuova..... ciao bim http://storage.msn.com/x1plO4B-Hkx1u...REfPeGOYGz9P3w |
Quote:
Scherzi? ho fatto i salti mortali per trovarne una nuova lo scorso inverno.... e avessi avuto i soldi mi sarei comprato anche la sua mamma (in secondo piano...). |
le ho avute entrambe, quella vecchia la presi usata ma perfetta, quella nuova la presi appena uscita
ciao bim |
Quote:
grazie |
guarda, avevo scannerizzato la pagina da una rivista americana una dozzina d'anni fa, perche la foto mi affascinava.
poi ho buttato la rivista ma acquistato la r1100rs.... ciao bim |
Quote:
buttare la rivista! |
Bim quella del tuo avatar è una Bimota Bellaria ?
|
Quote:
ciao bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |