![]() |
Tris borse GS 1200 vendo scambio
Tris borse gs 1200 pari al nuovo. Compreso schienalino top case. Il prezzo comprende la spedizione. Foto ad interessati, ma non necessari, non hanno un graffio.
|
Sono in vacanza in Puglia e lunedì riparto, se pensi di vendere separatamente le laterali possiamo metterci d'accordo e mi fermo lungo il tragitto verso nord. Sempre se parliamo di Vario ben intesi. Se puoi mandarmi qualche foto.
nardo.59@libero.it Grazie PS. Nel caso disponi anche degli attacchi? |
ciao, mi manderesti le foto gluca64chiocciolaalicepuntoit
grazie |
tris borse vario bmw gs 1200
ciao Teo. se e' compresa anche la piastra del top con relativa staffa e viteria il tris te lo prenderei io.
|
ho letto ora che sono borse vario, lascio.
ciao |
in coda per le laterali, sempre se le vendi separatamente dal top e se a prezzo congruo
tapatalkato a colori dal mio Rainbow |
Il tris e' completo di tutto. Il top case anche di pistra e schienalino. Se riesco preferisco vendere tutto insieme. Pertanto Albert avrebbe la prelazione. Attualmente sono in ferie. Se la cosa non è urgente, ci dovremmo sentire dopo il 15. Riguardo alle foto, ora non riesco a farle, ma vi assicuro che sono pari al nuovo senza alcun graffio. E poi le vario le conoscete. La mia mail è teobuono@tiscali.it. Così possiamo scambiarci i cellulari. Saluti.
|
tris vario
ok Teo Appena rientri dammi conferma. buone vacanze.
|
Tris borse GS 1200 vendo scambio
Buone vacanze Teo, fatti sentire😀😀😀😀
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |