![]() |
Protezione nanotech
Essendo parte integrante del mio lavoro, l'altro giorno o smontato il parabrezza, pulito per bene, eliminato graffi e sassate con la rotorbitale, eliminato gli eccessi di compaund e steso un prodotto sigillante nanotech, stesso trattamento su fanale e plastiche degli specchi laterali.
Sono passati dieci giorni e ad oggi non si è ancora appiccicato nessun moscerino e altri animaletti volanti, il test vero sarà tra pochi giorni in concomitanza delle vacanze motorizzate ma il risultato direi che è eccellente. Lo sporco si rimuove con un semplice panno in microfibra e l'acqua scivola via che è un piacere. Prossimo step la visiera della moto e il resto della carrozzeria della moto. Vi terrò aggiornati.:) |
L' ho applicato anch'io sulla carrozzeria del K ed il risultato mi ha soddisfatto sia dal punto estetico che da quello funzionale
|
Costo dell'operazione????
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Interessante
|
Seguo con interesse
Inviato dallo star tac |
Quote:
|
Puoi mandarmi il nome anche in mp che me lo faccio procurare dal mio carrozziere? GraZie
Inviato dallo star tac |
Maxrcs l'hai chiesto a me o a Paolo???
Ne esiste anche uno specifico per i cerchi in lega auto/moto. |
A te... Quello della wurth
Inviato dallo star tac |
Si chiamano:
POLISH PROTETTIVO NANO PER VERNICI e PROTETTIVO NANO PER CERCHI IN LEGA. |
Con il nano noi andiamo sul sicuro, Grechniq nr.1 nella protezione
|
Si trovano in commercio??
Inviato dallo star tac |
[QUOTE=Maxrcs;8637142]Si trovano in commercio?? ..l/QUOTE]
Yes, sul sito della cura dell'auto |
F U N Z I O N A !!!
E alla grande, dopo 5000km posso dire che il trattamento è tanta roba, lo sporco fatica ad attaccarsi e lo rimuovi con una facilità imbarazzante. Inoltre non ha subito nuovi graffi o segni di sassolini sparati. Proseguirò su tutte le parti verniciate e plastiche. |
Qualche link?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk |
Io lo faccio di mestiere ma puoi farlo anche da solo facendo attenzione a come lo esegui.
Per fare un buon lavoro il parabrezza deve essere anche lucidato cercando di eliminare eventuali graffi, bisogna eliminare i residui della lucidatura con alcol isopropilico e poi stendere il protettivo nanoTech. Puoi trovare i prodotti della GTechniq sul sito della cura dell'auto. |
Quote:
e il casco? |
Quote:
Comunque non escludo di eseguire il trattamento ugualmente. Ovviamente il casco può essere trattato tranquillamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |