![]() |
MotoGP Valencia: quale tribuna?
Sto valutando di andare a Valencia per l'ultima gara della MotoGP, qualcuno del forum c'è già stato?
Quale tribuna consigliate (a prezzo medio) ? https://secure.motogp.com/resources/...548_18-VAL.jpg |
Da quello che ne so da tutte le tribune si vede tutto il circuito. Io sono stato tentato di andare molte volte, ma alla fine ho desistito.
|
a Valencia vincerà Iannone
|
OT: impressionante la differenza di prezzi con misano!
comunque io andrei nelle ultime tre, sicuramente in moto3 vedrai un bell'arrivo.. |
Andato tre anni fa ero alla 'Oesta Verde' ed è un bel punto. la città poi è molto bella se puoi attaccarci un paio di giorni e fermarti un pò di piu non te ne penti.
|
Sì l'idea sarebbe di fare il weekend completo a Valencia, e la gara solo domenica.
Gracias a todos :-) |
Uhuuu....io sto battendo biglietti paddock... Per valencia
|
Quote:
|
Se arrivi il giovedì giri senza grandi problemi il paddock e ci sono i piloti che fanno le sessioni autografi. Anche il venerdì mattina puoi girare lungo il circuito e vederti le prove da vari punti, il grosso del casino arriva il sabato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©