![]() |
Bmw rt 1200 - bialbero
causa passaggio al nuovo LC - ho messo in vendita il mio RT bialbero 2011
colore antracite full optional - ma senza radio tutti tagliandi effettuati e documentati ottime condizioni 2° proprietario ( acquistata dalla societa' alphabet/bmw Milano) gomme Bridgestone Bt 23 AL 50 % supporto navigatore gia' montato cambiate anche le candele da 500 km (ulteriri accessori in vendita dal sottoscritto) la moto e' visibile ( e in conto vendita)al negozio officina MOTO UP , Via Eustachi - Milano, zona Buenos aires/Loreto tel: 02 / 29529857 oppure visionare il sito |
super up per un amico moto tenuta in maniera maniacale e secondo me ottimo prezzo di vendita....
|
forza gente, ma nessuno e' interessato ??????
questa moto e' gia' pronta per partire........manca solo un motociclista che la porti in giro per tutto il continente .... GUTHE REISEN !! |
La sto cercando proprio cosi ma devo prima vendere la mia gs
|
bene , buona vendita
se hai bisogno di sapere qualcosa contattami pure |
che significa ulteriori accessori in vendita?? quali sarebbero??
|
NAVIGATORE ZUMO
BORSE LATERALI INTERNE BORSA INTERNA BMW ORIGINALE NUOVA SIGILLATA X BAULETTONE rimango a disposizione x dettagli ciao |
Interessato alle borse laterali interne, prezzo, hai messo anche un annuncio nella sezione ricambi?
|
Qui trattiamo solo la moto, per il resto usate gli MP, oppure un annuncio nella stanza accessori.
Grazie |
ok scusate, era solo x dare 1 risposta veloce (comunque le borse penso di tenerle)
|
moto sempre disponibile
forza gente !!!!!!!!!! |
Ciao iakka .... Pubblica qualche foto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |