![]() |
Collettori SRS4
Qualcuno di voi ha montato questi collettori?
http://shop.siebenrock.com/Exhaust/E...8899lelefpaoe0 Al di là dei 10 cv promessi, i collettori in questo caso hanno la stessa lunghezza, il che comporta a detta del produttore, notevoli vantaggi. (Stessa lunghezza per entrambi i cilindri: questo è il segreto dei 10 CV di potenza del collettore Power la R 1100 RS/ RT e la R 1150 RS/RT. Ma al di là di tutto, è il raccordo ottimizzato e il diametro maggiorato a spingere il due cilindri verso nuovi picchi di prestazioni e a un funzionamento sano del motore. Realizzato completamente in acciaio inox, il set collettore è anche uno spettacolo per gli occhi. Questo prodotto brilla anche per la facilità d‘uso, essendo dotato di comodi supporti a molla. Fornitura senza ABE.) "Funzionamento sano" ? Per fare un bel lavoro, credo sarebbe meglio cambiare anche lo scarico. ... ma tutto questo merita? Grazie ! ;) |
Senza pretendere di essere il Vangelo, beninteso
Quando leggo certe cose non posso evitare di essere oltremodo scettico Presumo che BMW con il boxer abbia accumulato una certa esperienza, e anche il loro reparto R&D dovrebbe essere abbastanza attrezzato, o sbaglio? Per cui, se davvero con così poco "il due cilindri (va) verso nuovi picchi di prestazioni e a un funzionamento sano (?) del motore" mi chiedo perché mai BMW non ci sia arrivata Che siano un branco di imbecilli? |
Concordo : a me sinceramente sembra esagerato il tutto
|
Siebenrock ha scoperto l'acqua calda.
:cool: La penso anche io così, la mia era più che altro una curiosità. Ai 10 cv non ci credo neanche se lo vedo. Che possa girare un po' meglio ( ma poco eh!) può essere. Li avevo visti tempo fa montati sul 1100rs del mecca. Lui diceva che "era un'altra roba"... :confused: Mah... (cit) ;) |
Una frase tipica che dicono tutti quelli che fanno una modifica, qualunque sia
Mia opinione personalissima è che si farebbero ammazzare, piuttosto che ammettere di essersi fatti ciulare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |