![]() |
la zavorrina mi ha chiesto: adesivi bauletto
la moto è nuova, le valige anche. abbiamo ricominciato a raccogliere adesivi dei posti dove andiamo.
ora... ovviamente le borse sono senza adesivi e la zavorrina vorrebbe mettere parte di quelli che avevamo tirato su con la vecchia moto e che non avevamo attaccato (le vecchie borse poco si prestavano a tale utilizzo). le ho detto che gli adesivi sono una sorta di medagliere per la moto, non per il pilota, lei invece dice che sono del pilota e non della moto e mi ha chiesto di porre la domanda... voi che dite? io sono per la prima, riguardano la moto e non il pilota. che post interessante eh? :lol::lol::lol: |
...non metto adesivi.............ma ne ho un cassetto pieno a casa....
|
Quote:
Magari un paio dei rimasti.:) Per il resto credo che gli adesivi siano le medaglie della moto, non del pilota. |
Sinceramente mi intristiscono valigie e bauletti ricoperti di adesivi di passi ecc!
|
beh i passi non ce li metto nemmeno io (a meno che non siano superfamosi tipo lo stelvio, bonette e simili) più che altro metto gli stati.
se mettessi i passi dovrei comprarmi un altro trittico. |
Noi abbiamo un album.
Facciamo una marea di foto, come tanti, e qualcuna la stampiamo, come non tantissimi. Gli adesivi li mettiamo nell'album, insieme alle foto scattate lo stesso giorno. |
io faccio i filmini, li appiccico sul monitor? :lol:
|
Sulle moto ci si disegnano le cippe di cazzo.
Niente adesivi. [yt]https://www.youtube.com/watch?v=lhSNvlXv40A[/yt] http://jnkmail.com/private/qde/hp2dickbutt.jpg |
Anche a me non piacciono: non li mettere.
|
A me non piacciono, comunque concordo con te, sono le medaglie della moto non del pilota...sennò valgono pure quelli raccolti con la macchina...
|
Er.minio
Mi hai fatto ricordare un fatto memorabile... 1987... Un tipo in compagnia che stava sul cazzo a tutti... Un pomeriggio lascia il.suo kz 125 nuovo di pacca parcheggiato vicino alla sala giochi.... Noi con l'uni posca di tutti i colori l'abbiamo riempita di paduli cazzi cippe e quant'altro.... |
Memorabile quanto siate stati teste di caxxo forse...
|
Chiariamoci su quello che è consentito mettere...
stati solo extra europei, qualche luogo di culto tipo TT, Nurburgring (solo se effettivamente percorsi) qualche raduno tipo Fyordrally, Kristall o Elefantentreffen dai ci sta anche Nordkapp... |
Quindi se si va in Russia solo la parte asiatica conta? :D
|
Ma scusa Franz...tu giri il mondo e si sa....
Ma se uno vuol metterci l'adesivo del bar dietro l'angolo è sfigato??? |
Asderloller....
Era una merda lui se lo è meritato.... E poi con semplice acqua o alcol l'uniposca andava via.... |
Quote:
Quelli della foto sono i marker neri delle lavagne magnetiche dell'ufficio. Abbiamo scoperto che non macchiano o lasciano segni sulle carene (che sono comunque quelle "di scorta") delle moto. Ormai la moda è di riempire di cazzetti la mia moto e quella del mio compagno di girate ogni volta che andiamo a fare due curve tra i cordoli. La prossima volta lasciamo le moto parcheggiate con i pennarelli accanto... :evil4: |
sei vittima di bullismo quindi :love3:
|
Come dimenticare i parabrezza delle auto ricoperti degli adesivi di 'Socio Aci'. Era una sorta di attestazione di anzianità, c'erano quelli che avevano decenni di tesseramento fieramente ostentati.
|
è che se vado solo con il tris alu senza adesivi poi mi disegnano le teste di minchia e mi danno del tipo da bbbar :lol:
|
Io metto gli adesivi dei passi e altre cazzatine varie mentre sono là, poi quando torno tempo 1 o 2 settimane li tolgo.
|
Quote:
|
Ne ho un cassetto pieno
ma non ne ho mai messo uno sulla/e moto quando la rivendo tra un anno ... che ne sarà di loro ? ; - ) poi si sa ... PS Una volta si usavano 2/3 Stelvio, Gross ma con le moto di una volta quelle a carburatori e ruotine esili da 150 Kg oggi ... Svezia, Norvegia, Marocco, Tunisia, Nigeria : - 0 NO sono cose Kitsch IMHO LOVE **P |
Quote:
:cool::D TapaUluli-TopaUlula |
Tappezzato come un carretto siciliano con adesivi piccoli di tutti i passi alpini percorsi, esteri compresi, Elefant, giri Qde, trinacria che scambiano per il TT, ecc.... mai sopportato quelli dei paesi... Pacchianeria allo stato puro! :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |