![]() |
Potenza rep. ?????
...........chevvordì????? :confused:
|
anche io l'ho appena visto!!!
che è? :rolleyes: se magna? o meglio "rep." sta per reputazione. si clicca sotto e si apre una finestra.... ma a che serve? |
Dovrebbe aver a che fare con la "reputazione" ... ma non ho la minima idea di come si incrementi :lol: ...
Comunque non è l'unico cambiamento da stamattina ..... Ci può illuminare Vostra Onniscenza Sua Altezza Eminentissima ? ;) |
Potenza reputazione?
Da quando c'è la voce "potenza reputazione" sotto al nick?
Lo so sono rimbambito, ma non l'ho mai notata... :rolleyes: E' una raccolta punti come alla tamoil? Beh già che siete qui datemi un voticino di reputazione! :!: |
mi sa che io ti posso dare un voto per "reputazione".
.... e dopo avremo un'altra gara per chi è stato il più votato :rolleyes: :rolleyes: |
!! è vero!!
Sembra l'indicatore livello benzina... no, temperatura olio o acqua.... No... è uno sfigometro?? :lol: :lol: |
ci sono delle icone in basso a sinistra sotto l'AVATAR... :bootysha:
|
Potenza reputazione?
Beh, che domande, è un chiaro indicatore SESSUALE... In pratica, ti tr... quelle (pochissime) del gentil sesso di questo forum e poi loro ti danno un punteggio... :confused: |
sono sulla buona strada!!! :axe: :angel13: :wav: :wav: :toothy1:
|
potenza repubblicana
|
io cio il quadratino nero perche?????????????
|
allora non funziona, quando me le sono tr@@@@@e quelle 71 lì???? :confused: Mica mi ricordo :confused:
|
potenza repressa??!!! :lol:
|
Quote:
Ehm... :lol: :-o |
Aiuto!!
Qualcuno mi spiega? Come si fa a far salire la reputazione di una persona? |
E le iconcine nuove in basso? Il simbolo della bilancina (giustizia?), il pallino verde, il segnale pericolo....
?????????????? |
Funziona, ho clicckato su Barbasma, ho scritto "buliccio"come motivazione con "approvo" clicckato. E gli si è alzato!!
|
Ok, se ci cliccate sopra capite tutto:
per aumentare la reputazione di una persona basta cliccare sul simbolino della bilancia e dire approvo, se disapprovate si abbassa la rep |
Quote:
clicca sulla bilancina damme na mano eheheheh |
Quote:
No calma ... di nuovo c'è solo la "bilancia" come la chiami tu, serve appunto ad incrementare la rep. (credo) ;) Le altr due ci sono sempre state (il pallino è l'indicatore on/off line ed il triangolino è per segn. un mex "scorretto") Lamps ;) |
Ma esistono delle regole per dare la reputazione????
Se si Quali? :dontknow: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho capito ... qua si scatenerà un sordido mercanteggiare di voti di scambio ... :lol: :lol: :lol:
Ma la domanda mi sorge spontanea ... : che si vince ?? ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |