![]() |
spegnimento moto
Ciao, a tutti, ho un problema con la moto Fino a l'altro ieri sera tutto ok. ieri mattina mentre andavo a fare due commissioni, e appena accesa (nel senso non era ancora calda) avevo fatto 300 mt si è spenta. Accendersi si riaccende subito ma a tratti la lancetta del contagiri oscilla molto e la moto tende a spegnersi. O andatura costante ma molto piano (tipo prima) o in rilascio.
Non si accendono spie ne altro. Sembrava succedesse all'inserimento della freccia destra ma in realtà non è così perché non si è ripetuto con la freccia. Mi sembra anche di sentire una specie di ticchettio quando inizia a girare male al minimo ma non so se è effetto ansia o cosa. ho notato che il minimo come sempre alla accensione è intorno ai 1500/2000 giri poi quando scende (si stacca lo starter) inizia a essere ballerino tra 1000 e 1800 sale e scende e la lancetta oscilla in continuo. Quando scende sembra debba spegnersi. A volte si spegne e altre no Per il resto a regimi più alti va bene senza problemi. Essendo al mare (cogoleto) con il bambino mi è difficile andare in concessionarie bmw a farla vedere sia perchè è l' unico mezzo di movimento qui e poi non vorrei capitasse con lui a bordo in un tratto lungo. Qualche consiglio su cosa provare a vedere o far vedere da un meccanico se ne trovo uno disponibile in sto periodo? La moto è una F800st Grazie |
e se fosse benzina sporca? che ti ha intasato il filtro della pompetta sotto la sella?falla vedere,non è che ci voglia poi molto tempo
|
se riesco oggi provo a farla vedere.
ci avevi pensato anche io ma la benzina non mi avrebbe dato problemi da "subito" o comunque a tutti i regimi? Con la macchina mi ricordo mi fecero benzina con acqua e i problemi li ebbi subito |
Dunque, da ieri pomeriggio così come è comparso è scomparso il problema.
ora non so se rallegrarmene o essere preoccuato...:) |
vivi contento-si sarà pulito da solo,capita-magari offrigli un goccetto di STP per sistemi iniezione,così sei ancora più tranquillo-a volte certe impurità riescono a passare e danno qualche disturbo,meglio così,no? e buona vacanza ;-)
|
sicuramente meglio:D
grazie!! |
STP?
quale consigli? |
stp per impianti iniezione a benzina-è sufficiente così.ad un buon ricambista auto parti -attento alle dosi,non esagerare che non serve :-) non deve andare più veloce,ma deve andare solo bene
|
grazie Tino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |