![]() |
Benelli BN600GT
Non mi sembra male neanche per il prezzo , ma il dubbio e' che sia inaffidabile ....
http://www.benelli.com/ita/Catalogo/...lt-cd-906.aspx |
Io piuttosto compro una honda usata,e mi restano anche dei soldi.Ricordate i DR simil rav4,o i pik up grande muraglia?o le simil vespa indiana,non ce ne son piu in giro.........
|
veramente terribile...
... :puke::puke::puke:... |
Quote:
Forza Roberbero! |
INGUARDABILE! Già Benelli è un marchio ora sfigato e invenduto; con questo nuovo modello mi sa che vogliono perseguire la strada della chiusura...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Sembra un cancaro assemblato coi fondi di magazzino del vecchio TDM, della vecchia Versys e di qualche altro ravatto....:mad:
|
Quote:
Se si quante differenze hai trovato con i giapponesi ? Sicuramente è inferiore sotto certi aspetti ma non ti dimenticare che è un mezzo da lavoro e costa la metá di Nissan, toyota, mitsubishi, etc.etc per non parlare del volkswagen. |
Non so se è inaffidabile o va male. Di certo costa poco ed è brutta come poche, davanti specialmente.
|
Costa poco un paio di ciufoli... con quella cifra si comprano moto usate per le quali magari fra qualche anno in caso serva si trovano ancora i ricambi!
|
E poi, tornando al nuovo... mi sbaglio o una Versys 650 oppure una V-Strom come prezzi sono da quelle parti?
Almeno non vogliono essere quello che non sono... :( |
Costa poco come moto nuova di 600cc. In relazione ai prezzi che si vedono a giro.
Certo che esistono anche altre valide moto intorno ai 7000 euro, per fortuna aggiungerei... |
Orrenda ! Non aggiungo altro
|
Bruttina.............
|
puo' darsi che la vendano come ammiraglia in cina, e che sia alistino in italia solo per figura. Di certo da quando benelli e' cinese ha sfornato solo aggiornamenti delle triple grosse e strane novita' che qui non hanno mai circolato.
|
Terribile !!!!!
|
Nun se po fa.
Forza Roberbero! |
Certame te,e lecitamente visto che lo hanno comprato,usano il marchio per dare un certo valore alla produzione cinese. In marocco vendono moto d acqua marcate benelli,scopiazzate presumo dalle giapponesi.Insisto,si trovano hornet usate a prezzo regalo.
|
Oggi in autostrada ho trovato uno con una Hornet tri-valigiata alu ByTech. Non ho pensato di fermarlo per sentire se la avrebbe cambiata con una Benelli cinese nuova di pacca, ma ha raccolto tutta la mia stima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |