![]() |
urgente: qualcuno ha contatti in aprilia?
scusate la stranezza della richiesta, ma vorrei aiutare un giovane amico che era con noi nella fine della seconda settimana di luglio a fare un giro per le alpi. La sua dorsoduro si era rotta (non andava piu' acceleratore elettronico) e la abbiamo lasciaata a merano. Da li' e's tata portata da un conce aprilia di trento. l'accord era che si riparasse poi il mio amico sarebbe andato a riprenderla in treno. Ora il tizio dice che non la ripara perche' "non ha tempo". il mio amico e' in preda a panico e rabbia e non sa che fare. vorrebbe andarla a riprendere con un furgone e portarla giu' ma magari qualcuno di voi ha contatti per farla riparare magari in veneto. Io gli ho detto di sentire il servizio aprilia e lamentarsi di quel conce, ma prima delle tiritere sul servizio aprilia insufficiente volevo vedere se si trovava una soluzione furba.
|
Fiorenzo, a Noale... 041 440333 .... si fà chiamare Fiore. E' il numero uno per l'Aprilia in italia e non solo.. Telefona e chiedi, di pure che te l'ho dato io, ci conosciamo da anni ed è una persona squisita. Se non riesce te lo dice subito.
Via Centro 41, Moniego di Noale (Ve) |
grazie mille, trasmetto l'info.
|
Se è stata ritirata da Europassistance o similari controlla bene se è previsto numero massimo di giorni x la riparazione o il rientro gratuito alla propria residenza.
|
se vuoi provare qui
http://www.motoplexpiaggio.com/mantova/contatti/ |
Quoto Pacifico.
Raccomandata di fuoco in Aprilia con richiesta danni morali materiali e tutto cio' che passa per la mente, non ci cavi niente ma chi "non ha tempo" di lavorare una telefonatina la riceve probabilmente. Prima ritirare la moto!! adv 1.2 |
urgente: qualcuno ha contatti in aprilia?
Quote:
Veramente una persona a modo. Io capisco che sia pieno di lavoro,buon per lui,ma è chiaro che trattasi di caso eccezionale,persona in panne lontano da casa.a mio avviso la sua moto avrebbe la precedenza,è una questione di solidarietà.siamo in piena stagione e tutti credo che nel caso debbano portare la moto in officina la rivogliano il prima possibile,però cribbio.penso che chiunque motociclista capirebbe la situazione e il fatto di aver dovuto aspettare un po di più per aiutare qualcun'altro. Sono cose che possono capitare a tutti. Ma l'ABC....ma neanche questo.? |
Che provi a chiamate Gabrielli di Rosà. Vicino a bassano. Comodo per Trento e loro sono a livello di Fiore sicuramente.
about.me/stefanolago |
In Trentino è alto Adige le officine moto sono poche e lavorano tantissimo: d'estate alcune chiudono, le altre non riescono a stare dietro al lavoro doppio, triplo col turista che buon ultimo viene lasciato al suo destino.
Noi in qualche modo ci arrangiamo, i tedeschi finiscono le loro vacanze alcolizzati in qualche b&b ;) |
Come è andata al tuo amico?
|
non ho piu' saputo niente per ora. le indicazione gliele ho date.
|
certo che una storia del genere in Italia con una moto italiana :(
che avrà mai sto acceleratore, e quanto ci vorrà per metterlo a posto :confused: ho quasi l'impressione che ci sia anche un problema di "rapporto" fra il conce e l'azienda, visto che darà per scontato una lettera di fuoco da parte del tuo amico |
Che poi sarebbe da chiedersi come mai i magazzini ricambi debbano chiudere proprio al clou della stagione.
L'estate è tempo di motociclisti???ferie a settembre. Ferie doppie a Natale.... Mai visto un gelataio chiudere ad agosto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |