![]() |
Mod Mob
Con questa mia presente volevo solo manifestare un particolare ringraziamento per il lavoro (forse è più indicato il termine compito :lol::lol:)che svolgete per un buon andamento del forum e farvi sapere che non siete soli.
Voglio essere solidale e starvi vicino,molto vicino. Quasi col fiato sul collo. Detto questo credo e spero di essere uno dei numerosi utenti che vuole circondarvi concretamente per starvi vicino. Molto vicino. Vostro Angy |
Grazie.
Stai pure vicino, ma sempre davanti. Mi raccomando |
Quote:
Grazie. |
anche noi ti vogliamo vicino vicino... e con questo hai la fedina sporca (come tutti i moderatori che si rispettino peraltro:lol:)
tuo Evangelist |
non so se interpretare questo ennesimo esempio di delirante follia di Angy come una velata minaccia o una perversa dichiarazione di amore...
nel dubbio spero intervenga qualcuno a bannarlo per il prossimo semestre. Purtroppo però i sogni difficilmente si realizzano. cmq averlo usato al posto della bambola gonfiabile bucata al suo primo raduno credo abbia contribuito a dare l'ultima spallata al suo già inesistente equilibrio mentale. Insomma, cari verdoni, diciamocelo: è colpa vostra :lol::lol: |
e due... forza che siamo belli carichi:lol::lol::lol:
vorrei far notare che per la prima volta nella mia onorata carriera ho guardato BENE cosa cliccare... in altri tempi si andava un filino più a spanne con risultati non sempre voluti:lol::lol::lol: |
Ahahah!!!
Non sanno cosa si sono tirati in casa questi due :lol: |
Azz ed io che pensavo di farvi un favore,facendovi sentire circondati da una buona compagnia :mad::mad:
Ed invece mi ritrovo (insieme a Danny :lol::lol:) accerchiato e sottotiro. |
Rotfl... un futuro da moderatori ?
o me?:cool::lol: |
Quote:
TOC TOC Scusate bussano alla porta :lol::lol: |
evangelist, vuota la cartella... che ho ricevuto e risposto...
@angy, non te la prendere, siamo due incompresi :lol::lol: |
Quote:
|
fatto... dinamico duo... ma occhio che sugli MP sono inflessibile eh?:lol:
edit: vero ah per i danni d'immagine ci pensa al solito Mannaggiabumbum ... poi noi ci mettiamo a posto |
Rotfl.:lol:
Spero la gentile utenza abbia apprezzato gli sforzi della moderazione e l'impegno profuso nel cliccare i bottoni corretti. |
Quote:
una collaborazione perfetta, come sempre! :D:D macchevelodicoafare... Professionisti come voi non hanno bisogno di conferme |
Giustappunto
Fosse arrivato chi so io col DITONE a quest'ora eravamo tutti a nanna... :lol::lol::lol: |
Azz a sto giro mi sa che mi tocca spedire una vagonata di Nutella (prego notare la maiuscola :lol::lol:)
|
No.
Vasellina O chissacosausacolui;) |
inutile, i 3d della sezione Richieste al Webmaster sono sempre quelli meglio riusciti per spessore intellettuale e sensibilità espressa dai partecipanti...
del resto siam tutta gente con la toppa di Capo Nord che gira al Mugello in 2,15 basso... cioè, casso, mica pizzaefichi |
ottimo.
ci ha dato pure dei paracarri e "da bar"... prossimo step?:lol: |
Quote:
aspetto la vostra mossa :) |
vabbè... ma soloperchèsietevoi...
potete offrire pranzo (si beve notoriamente meno che a cena)... settembre ottobre... dopo no che fa freddo ... |
Quote:
|
ok, fissiamo in agenda...
chi lo dice a PKW? anzi, ditegli anche che Angy ci è rimasto malissimo che non ha partecipato stasera. Quando non c'è avverte come un vuoto incolmabile dentro di lui :lol: |
Forse intendevi "dietro di lui"
Refusi che capitano ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |