![]() |
R1200S se l'avete già vista, amen
|
|
piace anche a me.
sono scettico per il passeggero... |
passeggero???? quale passeggero????
c'è già la ST... hanno fatto bene a fare una moto più radicale.... :cool: |
Azz.....questa è nuova....e sembra confermare.....che è una monoposto!! :mad:
E mi sa che monterà il duolever ......del K http://www.bmwra.org/otl/intel/r1200s3.jpg |
ma che DUOLEVER... ma non vedi che ha le forche tonde con l'attacco del telelever?????
|
Già sulla S di adesso il passeggero si lamenta... :cool:
Anche sta volta sono d'accordo con il Barba (la cosa si sta facendo veramente preoccupante), per il passeggero c'è la ST. Rifare la S ha senso solo se la rifai ancora più sportiva. :D |
adesso dico una sciocchezza:
le due moto sembrano toccarsi sul davanti il tipo a destra mi sembra sproporzionato (o è alto 3 metri o la moto è molto bassa, ha una gamba sopra la sella e tocca comodamente la pedana) |
ma ai tester BMW perchè non forniscono abbigliamento della casa???
acci uno ha la HEINGERICKE TUAREG... l'altro DAINESE... |
Piace moltissimo ... vero che per il passeggero c'è la ST. Bravi!
|
... certo!
peccato che la ST mi faccia c@@@@e. con tutto il rispetto per chi ce l'ha |
e non te incazà.... :lol:
su questa io non vedo telelever ma qualcosa più simile al duo.. http://www.bmwra.org/otl/intel/r1200s1.jpg Quote:
|
quella in foto non e' monoposto, che poi possa essere scomoda per il passeggero e' un altro paio di maniche.
|
quella cosa che sporge sotto la carena è l'attacco del MONO dove passa il TELELEVER.... ;)
|
Quote:
e' un patetico bricolage... hanno preso pezzi di altre moto e li hanno malamente messi assieme... a sta gente gli vieterei l'uso del PC e soprattutto di photoshop :mad: :mad: :mad: a lavorare nelle miniere!!! |
Quote:
Bloargh :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Zitto ! zitto!! stavo tentando di far passare innosservata la :arrow:
Ma vedo che anche tu non ci sei riuscito molto bene :lol: (possa essere scomoda) e non (è scomoda) Quote:
|
Quote:
|
e vogliamo parlare delle targhe piegate!! :confused:
Confisca!!!!! :lol: Quote:
|
la ST, estetica a parte, pur essendo una Sport Tourer e' un po' scomoda, decisamente troppo bassa per me, ci vorrebbero 10cm buoni per rendermela appetibile, mentre so gia' che la nuova eSSe mi calzera' a pennello. :confused:
|
Quote:
CIARRAGGIONE!!!! :D :D :D Lamps! |
Quote:
|
Quote:
a me pare piu' lo snodo inferiore del parallelogramma del duolever, nel telelever di lato non si vede il piede dell'amm, che e' al centro della moto e non di lato. boh. ma c'ha il telaio in traliccio!! (vabe', la serie "hp") che arriva piu' avanti (fin sotto i cilindri) rispetto l'attuale |
Quote:
Lamps! |
Va bhè! dai dobbiamo trovarci su da Maurizio e farci sconsigliare la S perchè troppo tranquilla per noi due smanettoni :lol:
:arrow: :arrow: :confused: :arrow: :arrow: :confused: :arrow: :confused: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |