![]() |
R1200GS std del 2006
Causa innamoramento vendo ottima GS 1200 std del 2006 sempre tagliandata in BMW ed utilizzata quotidianamente.
La moto monta i cerchi a raggi adventure (che non vendo separatamente) ha le manopole riscaldabili, i paramani, il paramotore, paracoppa maggiorato, black reef post, il bauletto vario, i freni li ho appena sostituiti. Inoltre compresi nel prezzo ci sono i cerchi in lega, il paracoppa originale ed una seconda coppia di ammortizzatori. Per utenti QDE regalo anche paragambe tucano urbano utilizzato una sola stagione. Qui le foto: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...004-07/6156847 |
Non è che ti sei innamorato del mio tmax del 2006 con ABS e cerchi uno scambio? :)
|
In questo forum si parla di moto ...
|
Ho un brufolo sul sedere proprio dove passa l elastico degli slip
|
Quote:
|
:lol: mi piace un sacco il tuo gs. Un up x te
|
Grazie. L'innamoramento non è il T-Max (che è maschile) ma comunque per una Yamaha (al femminile).
|
Io non son rigido. Se vendo il tmax vengo a bussarti per IL gs :)
|
Allora buona vendita per il tuo T-Max.
|
Nessun altro interessato? Eppure è "oggettivamente" una bella moto ... forza su che ci si parte in vacanza.
|
lo sai che mi sembra impossibile che non ti siano saltati addosso visto il prezzo più che competitivo in rapporto alla bontà della moto?
mah, stento a capire |
Anche io stento a capire, su moto.it è quella con il prezzo più basso e molte hanno chilometraggio più elevato ... dinamiche di mercato, vai a capire ... :-)
|
Domenica è sempre domenica ... ritiriamo su così avrete modo di ripensarci. E' un peccato farla stare ferma tutto il mese di Agosto, non è abituata.
|
Up ... forza che ci si va in ferie ...
|
Visibile a Roma dal primo settembre ... forza che se ci risalgo me la tengo.
|
Forse perché con mille in più trovi con metà km..altro motivo non credo
|
magari tanti stanno in ferie
|
Dai che ancora devo riaccenderla ... UP
|
Si può chiudere grazie
|
Felice per te.
È durato fin troppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |