![]() |
[Raccolta info] MotoGP BRNO
Ciao a tutti,
quest'anno vorrei, durante il viaggio estivo, andare a vedere la MotoGp a Brno. Ho trovato un paio di vecchi topic QUI ma vorrei un paio di consigli:
Grazie a tutti in anticipo ;) P.S.: Mod, ho scordato di completare il titolo, mi inserite "MotoGP Brno" dopo [Raccolta info]? Grazie |
Ciao
io andai a vedere la gara nel 2009, c'era anche Sic... dormimmo in hotel a 30 km cercandolo al momento, costicchiava ma non esageratamente il biglietto andammo a prenderlo il sabato per la domenica c'erano controlli a nastro, in un giorno e mezzo mi hanno chiesto carta d'identità e libretto 3 volte, lo fanno per evitare i furti nel parcheggio delle moto c'è un'altana con un poliziotto sabato sera in centro a Brno c'era aria di festa, un bel paglione per i camping ci sono siti web dedicati, di quelli non so nulla |
Acquistato il biglietto sempre in loco per la paura di non arrivare per un motivo o l'altro, in moneta locale di qualche euro più economico, biglietto prato poi preso posizione sulla collinetta "C",comoda in discesa, tipo Rivazza,con maxischermo e pure le signorine a cui ordinare le birre per cellulare.Per dormire tutti i prati intorno diventano campeggi con un minimo di servizi igienici, circa una 30 di euro per i tre giorni, personalmente uscita 181 dell'autostrada, passato il paesino sulla sx,vicino hai negozi e circa 20 minuti a piedi dal circuito.La sera taxi per un giro in città.Un consiglio,NON bere assolutamente la domenica e poi mettersi alla guida, limite 0,0 e controllo a chiunque s'immette in strada
|
Ottima la possibilità di accamparsi appena fuori dal circuito, ne terrò conto. E grazie per i consigli, comincio la pianificazione e mi faccio passare 'sta smania per i biglietti :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |