![]() |
CONCORSONE QDE!!! (non ufficiale)
come gią accennato in altri topic:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=38777 sta per partire l'attesissima "Broccolo competition 2K5" le regole sono semplici: i concorrenti, un supermercato, donne che fanno la spesa. il primo che rimedia un numero di telefono di donna di bella presenza dai 25 ai 40 vince. le donne di QDE che si renderanno disponibili faranno da cronometriste. Giudici di gara special guests: Barbasma, Enroxster Cronometriste ufficiali (donne x non dare nell'cchio): Boscaiola, Fergie, Giada (per il momento) Giuria di qualitą: AsHt Concorrenti (dopo rapida dimostrazione pratica da parte dei giudici): - Axelroth - ... le iscrizioni sono ufficialmente aperte. una volta definiti i concorrenti provvederemo a fissare le date dell'evento. |
segaioli....heheheheehehehehehehehh
|
a fare ste cose si diventa cIIIIIechi :lol: :lol:
|
Quote:
5 anni fa ho conosciuto e abbindolato la mia attuale ragazza proprio in queste modalitą. Vale lo stesso? |
Quote:
|
Confermo la mia presenza come giudice...
MI assicuro la totale NON conoscenza della donna "vittima". E controllo le tecniche di approccio.... MMuhahahhahha :lol: :lol: |
scusate.... ma chi mi ha inserito di ufficio???? :lol: :lol: :lol:
|
per ora abbiamo + giudici che concorrenti... :(
barba, l'hai detto tu che come si rimorchia al supermercato... quindi sei giudice d'ufficio. nonchč docente per il brifing iniziale |
Quote:
|
Quote:
|
APDEIT:
Giudici di gara special guests: Barbasma, Enroxster willy_1272 Giudici cronometriste: Boscaiola, Fergie, Giada... Giuria di qualitą: AsHt Concorrenti (dopo rapida dimostrazione pratica da parte dei giudici): - Axelroth - ironalf - ... |
Quote:
Ora banfi e poi nemmeno ti ricordi :confused: ........ :mad: :mad: ...... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
ah giudice ok....
perchč concorrente... proprio no... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mia moglie, che tra l'altro legge tutti i giorni le nostre amenitą e per questo sto rischiando gią il divorzio, mi tarperebbe le.....ali :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi candiderei volentieri come concorrente, ma rischierei l'asportazione del mio giocattolino... :chain:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MI DISSOCIO !!!!!
E Vi ricordo che la Chiara č cintura nera 2° dan di Wushu quindi lasciatemi fuori ;) ;) ;) ;) ;) http://www.wushu.it/images/foto/foto7.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |