![]() |
Alpen master 2015 chi sta vincendo?
Faccio un pronostico:
1) R1200 RS 2) mt 09 traker 3) xr 1000 giuro che non so niente!!!!! PS: non c'è l'S1000 r perché se nò vinceva nelle naked:lol::lol: |
A me piacque quando vinse il CB1300
|
R1200RS??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Chiavica di confronto che non ho mai capito. ..
|
Io mi accatto la rivista perchè in un solo numero ci sono i rilievi strumentali di qualche decina di moto, mentre ogni mese al massimo ne trovi due o tre ;)
|
In effetti! Hai ragione.
|
L'unica rivista che compro durante l'anno
|
azzo vero... non ci avevo mai pensato... i dati strumentali...
|
lettura estiva, non spoilerate :lol:
|
C'è stato un anno in cui ha vinto il cb1300?
Sent from my iPhone |
Perdonate il doppio post, colpa dell'app del cellulare.
Comunque figata il cb1300, io me lo comprerei oggi stesso! |
yes. ma era la versione S se non ricordo male.
|
Esatto quella con la semi carena ed una coppia mostruosa :!:
|
CB1300S lo lovvo!!!!!!!!!! Però temo O.T.
|
Chiudo ot: per chi volesse approfondire qui si trova l'articolo (2009): http://freeforumzone.leonardo.it/mob...px?idd=8683006
Edito per aggiungere, stavolta credo i.t. che non era presente il gs 1200, cosa che mi fa pensare che il vero boom sia stato con il bialbero, l'anno dopo. Sent from my iPhone |
mi pare di ricordare che l'alpen master lo fanno solo con moto presentate durante l'anno. quindi chi non c'è è perchè non ha aggiornato il modello o non ne ha tirati fuori di nuovi
|
Ma il cb1300 non è del 2009... Sbaglio? Mi pare sia molto più anziano.
Sent from my iPhone |
pare che l'unico criterio sia che non abbia mai partecipato, quindi anche un vecchio modello in teoria...
La composizione dei gruppi è sempre il punto più critico della prova proprio per via della regola alla base del test: la stessa moto non può partecipare più volte a meno che non sia stata oggetto di modifiche sostanziali. I criteri di composizione dei gruppi hanno sempre dato adito a qualche discussione, ma l’obiettivo primario è proprio quello di avere in finale un bouquet di moto il più possibile eterogeneo, per capire quanto caratteristiche diverse possano incidere più o meno nella guida sui passi alpini. |
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che una volta abbia vinto, o quasi, il Tmax ;-)
|
Quant'è bella la CB!!!!!:eek::eek::eek:
|
Mamba.... Sei una puttana! :lol:
|
OOOHHHHH YEAH!!:lol:
|
comprate IN MOTO, con l'RS ci ho "quasi "preso!!!!
|
Non c'è il risultato finale..
Ufficialmente perché sono andati in stampa proprio in questi giorni quando facevano la finale... Cmq sia nn capisco come mai non abbiano fatto passare la multistrada.... Ma che moto hanno guidato???? Io penso che vincerà la Kappa 1290 |
se leggi i miei commenti sul multi rispecchiano quello che dicono:cool:!!!
PS: oltretutto ha 135 cv alla ruota, praticamente 25cv in meno del dichiarato,:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |