![]() |
In moto per uno straccio di pace
Ciao a tutti, ho iniziato un nuovo topic anche se non so se potevo farlo e dove, ma memore del post di due anni fa che fu accolto favorevolmente, ci riprovo.
Come è spiegato nel sito del Moto Guzzi Club di Ravenna Link a pagina di Guzziclubravenna.it ogni due anni organizzano un fantastico motoraduno (centinaia di moto) da Ravenna a Roma (Città del Vaticano) con tanto di polizia di scorta e auto officine al seguito; strade del centro a Roma bloccate proprio per il motoraduno; ingresso in Via della Conciliazione in Vaticano fra due ali di folla. Partecipai a quella del 2013 (la fanno ogni due anni) e fu una cosa bellissima. Se poi non potessi fare pubblicità o se avessi dovuto postarla in un posto diverso, cancellate o spostate come credete. Grazie Tristano |
:-) Per spostarsi le guzzi hanno bisogno di auto officine al seguito :-) Un percorso così impervio da Ravenna a Roma :-)
Scherzi a parte, vado a leggere di che si tratta. |
Ciao Alligator, devi considerare che su 350/400 moto le Guzzi saranno sì e no il 10%. Hanno avuto bisogno dell'officina una Harley cotta (non ha fatto una bella figura) ed un vecchio Moto Morini che ha forato.
A parte questo c'è un'organizzazione impeccabile. Spero di vederti in E45 quel giorno Tristano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©