![]() |
Proprio vero, a volte meglio uisare la testa
|
😄😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Decisamente...
sì! :lol::lol::lol: |
Ben fatto!!!
|
:D vedrai che la prossima volta farà meno l'idiota :D
|
Infatti non capisco che avesse da incazzarsi... lui... e la Trudy (la megera della moglie)
|
Chi colpisce per primo colpisce due volte, peccato che l'abbia impattato troppo piano e non sul naso.
|
Se c'è una colletta per pagargli gli avvocati, credo che parteciperò volentieri :-)
|
...in Russia ti sparano direttamente...almeno guardando le road rage che girano su youtube.
|
grandissimo !!!!!
|
Grande colpo di casco.
|
Non sono riuscito a capire il perché ...
|
...e voleva pure avere ragione!
Forza Roberbero! |
Secondo me l'aveva col motociclista della testata e si voleva rifare facendo un dispetto all'altro
|
ora tutte le cazzate che girano per facebook ce le dobbiamo sorbire anche qui.. e va beh... tra un pò ritorneranno anche quelli degli incidenti... sicuro...
|
Quote:
|
Parlavano in dialetto stretto , non ho capito molto.
|
fatto bene!!!
se fosse vero.... a me sembra tutta una montatura.... |
Quello che dice lei non lo capisco.
Cmq danno subito addosso al motociclista. Motociclista: "[...] you can't give me shit" Redneck: "I got kids in my motherfucking truck" Motociclista: "did you see what the fuck you did to me right now?" Redneck: "I don't care" Motociclista: "No bullshit" Redneck: "I don't care" Motociclista 2 entra in scena... :lol: |
io avevo capito "the pen is on the table"
|
senza vede il video, mi ricordo di averlo visto passare un po' di tempo fa. Avrebbe dovuto darci più deciso. E mentre stava a terra sfondargli la macchina.
Non ero sicurissimo. Ma alla descrizione dell'automobilista come redneck non ho più avuto dubbi :D |
Lo stesso trattamento lo riserverei anche ai motociclisti che fanno le curve contromano!! :mad::mad:
Ieri ho incrociato un gruppetto di imbecilli sul passo centrocroci che facevano le traiettorie usando sistematicamente tutta la carreggiata.. Il primo del gruppetto mi ha visto all'ultimo a curva già impostata.. per correggere la traiettoria gli si è intraversata la moto e stava finendo in terra!! Volevo fare inversione ma poi ho pensato: io sono da solo, loro sono in sei.. finisce che le prendo pure!! :confused: Anch'io sconfino un pò nell'altra corsia per fare bene la traiettoria.. ma solo quando ho buona visibilità!! |
ecco, vedi di evitare di farlo anche con "buona visibilità"
|
Tranquillo.. quando mi capita di mettere le gomme al di là della linea di mezzeria lo faccio in totale sicurezza!! Ci tengo a portare a casa la pelle..
Però qua in liguria abbiamo delle strade talmente strette.. :mad::mad: |
l'abilità di un motociclista sta proprio nel fare bene le curve senza invadere la mezzeria .... in nessun caso. Altrimenti sono buoni tutti. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |