![]() |
meglio andare in auto !
Casco , guanti , giacca e relative protezioni... No grazie!
Vado in auto vestito leggero ! Aspetto che inizi la stagione Per la moto a Settembre |
Anch'io non vado in moto in questi giorni
Ero arrivato ad indossare scarpette, piantaloni corti,maglietta e caschetto aperto Basta, troppo caldo con la moto che ha raggiunto 109 gradi.. |
Fighette....
|
Siete delle fighe vecchie!!
|
Mi metto comodo!
Sent from my iPhone |
Ieri al Gottardo ho preso la grandine. 😁
Entrato da nord con anche le mutande bagnate, non avevo voglia di mettere l'antipioggia, uscito da lato sud che ero asciutto.😊 Certo che sotto il diluvio quelli in auto in coda mi guardavano strano... |
Giuro che la prossima volta che piove esco in moto con pantaloncini e maglietta (e casco)
|
Infradito con protezione del malleolo e via
|
E poi ricomincia la tiritera......non vedo l'ora che smetta di piovere,non vedo l'ora che arrivi un pò di caldo.....la mia moto fa la ruggine in garage....bla bla bla.bla.......avete una capacità di sopportazione con una escursione termica massima di due gradi!!:lol::lol:
|
Anche io e mia moglie, con il caldo di questi giorni (insopportabile perchè molto umido...la mia macchina, al sole, segna 45 gradi!!!), non ci pensiamo neanche di usare la moto perchè sarebbe troppo pericoloso per lo stress fisico (= stanchezza e calo di attenzione).
E pensare che lo scorso we ci siamo fatti 1000 km di Alpi al fresco :mad: Lamps! |
Solopassi
w le alpi! tapatalkato |
Partendo dal presupposto che non occorre fare gli eroi, oggi ho partecipato (a metà...) al giretto sugli Appennini.
Faceva caldo e al ritorno segnava 36* Ma penso che con un minimo di precauzione si possa fare comunque. Bottiglia d'acqua nel bauletto. Meglio ancora un integratore di sali. Giacchetta protettiva ma ventilata. E fermarsi più spesso del solito per rinfrescarsi e bagnarsi. Godersi i tunnel che si percorrono :eek: è il gioco è fatto. Alla faccia dei km di auto in uscita oggi da Roma, tutti belli incolonnati. |
Dall'anno scorso sono entrato nella dimensione dei viaggi in moto.. dai due giorni alle due settimane. .. fantastico! !!
Però ad ogni giro che faccio mi convinco sempre più che i crucchi sono una spanna avanti... tappone di trasferimento al fresco in auto e moto sul carrello. . Prima o poi lo faccio pure io!!!! |
Verissimo Roby !!!! Viaggio in autostrada al fresco e poi giretti a go go ;)
|
Quote:
|
Si a 80 km/h con il carrello.. in autostrada
|
Molto meglio a casa allora, no? Già detto?
Sent from my iPhone |
:lol::lol:Fighette
|
Avete mai pensato di usare la moto in orari "diversi" dal solito? Per i miei girelli, parto il mattino verso le sei e fino a mezzogiorno viaggio con temperature accettabili. In sei ore di km. se ne fanno...........
|
Poi non torni più a casa?
|
Tre ore all'andata e tre al ritorno. Ho scritto girelli..............
|
A tutti noi piace andare in moto ... Ma cosa c'è di bello in autostrda con il caldo ?
|
L'autostrada in moto? ...una sauna! :-)
Io continuo ad usarla, anche perchè per raggiungere la mia zavorrina al Lido di Jesolo (ci vive) se fossi in macchina mi smazzerei ore di coda! Ieri comunque l'ho fatta sporca: via la polo e ho corso in jeans e giacca traforata! L'unico problema era il paraschiena della giacca "incollato" sulla schiena! |
autostrada da suicidio, ottima per essere serviti con maionese e salsa verde
|
io mi muovo di notte...goduria infinita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |