Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Costarica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=441900)

claudioo 18-07-2015 12:53

Costarica
 
Chi è stato in zona costiera caraibica ,può darmi consigli dovrei andare in agosto ,si riesce noleggiare moto !che dite merita ?:confused:

Strummer 18-07-2015 14:05

Occhio che è stagione di pioggia e li quando piove non scherza , poi magari dopo un po esce un sole che spacca le pietre ... Personalmente andrei sul lato pacifico .
Per le moto non saprei , ho visto molti quad , comunque un giro su google ...cercando alquiler moto 😏


Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

I-I0f 18-07-2015 14:11

Ci sono stato recentemente per lavoro. Le moto vanno alla grande: molto usate e di concessionari, San Jose, è pieno. Non dovrebbe, quindi, essere un problema noleggiarne o acquistarne (per poi rivenderla) in loco. Confermo anche quanto detto da Strummer: è iniziata la stagione delle piogge. Già ora è umida ma, Tra qualche settimana, ci vorrà la muta, per andare in giro.

claudioo 19-07-2015 23:45

Vaaaaabene grasie x info


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©