![]() |
Hei BU!!......IDEAAaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ormai non ti puoi piu' fidare di sti 4 scribacchini che provano le moto sui giornali.....
in piu' hai gia sfondato lo sfondabile come decenza mandando pacific a provare delle gomme...quindi abbiamo gia' raschiato il fondo del barile...possiamo solo risalire...:confused: tu hai le moto..... un plotone scelto (:lol::lol:) fa le prove....un video..... e mette il tutto sul tubo....+ articolo su qde in prima pagina dilla' quella che non si caga nessuno :lol::lol: li sbargliamo tutti sti fessacchiotti... facciamo il TOPGEAR della moto echecazzo |
Non è una puttanata!
Giuro che per una volta sono serio |
abbiamo in house
chi puo' scrivere il pezzo in itaGliano corrente ho gia' un nome chi fa I videii ho gia' un nome chi prova le moto e qui dipende dal taglio che si vuole dare alla prova...ma I nomi non mancano abbiamo anche personalita' adatte a creare personaggi se uno volesse fare lo stig de noiartri per esempio.... |
Ottima idea per aprire un canale del tubo dedicato col nome QDE.
Potrebbe essere anche un ottimo business. |
io potrei curare la parte tecnica nei più reconditi dettagli
|
...va sti due che pensano che sono pirla.....
AHAHAHAHAH otima idea...non e' na puttanata....HAHAAHAHAHAHAH |
sì ma verrebbe fuori che ogni moto fa cagare...
l'opposto delle riviste, avrebbe un senso. |
Quote:
non ti preoccupare....:lol::lol::lol::lol: |
io non penso che tu sia pirla.
tu SEI pirla. Mapperò, pur tuttavia ogni tanto una bella idea ti viene. e sul posto che missi confà non avevo dubbi. Non che non tema, eh |
Quote:
salterebbe il taglio forumistico..ovviamente creato il canale nel tubo.... si creerebbe anche un canale sul portale QDE..con prove video recensioni... LA gente ne ha I coglioni pieni di leggere puttanate e roba da cartella stampa.... bisogna topgeararsi :lol::lol: |
Quote:
|
Io vi posso consigliare i ristoranti da frequentare durante le prove.
E' importante alimentarsi in maniera soddisfacente. Poi al limite posso anche fare qualche foto con il telefonino. |
qualcuno che curi la rubrica: L'Ottimizzatore, per esempio
|
però la cosa fondamentale è un riquadro finale con la sintesi dei pregi e difetti scritto alla "diavoletto"....
sarebbe uno spettacolo |
Il Moto Journal Toutubbbbe de QdE.
Ci sta eccome. |
Io mi candido per provare gli ammortizzatori sotto stressss , ESA e compagnia bella
|
ma dov'è il fisicduroll che fa Stig? Altrimenti si rischia l'effetto Maurizio Tanca.
|
che poi per fare una prova di tutto cio' basta organizzare una lochescion
le maestranze adatte.. e le moto..... sicuramente verrebbe gente che ha tutto il nessessair per fare il servizio gopro go qui goli' taccuini e penne e fare in un giorno max due una prova....poi si manda tutto al montaggio in UK HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE e via.... |
Quote:
|
Quote:
che in piu' di quell tanca li ha pure tutti I denti e non sistemati in ordine sparso :lol: |
Nell'ambito degli articoli potrebbe esserci la parte relativa alla prova dell'imbranato ovvero il test della moto guidata da chi e' negato a portarla ....... nel caso mi offro come tester .......
|
beh i fermoni non mancano... :lol:
|
in piu' di stig noi abbiamo anche la possibilita' di avere altro....
personaggi a go go ..... mica manca la fauna quiddentro |
hei verdastri!!!!
chiamate rotolodecoppa.....voi che avete il canale preferenziale!!!!! |
FERMI TUTTI
"l'angolo del paracarro" lo faccio io con la giusta ottimizzazione che sia chiaro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |