![]() |
Valigie Hepco&Becker replica Krauser e supporti
Vendo coppia di valigie Hepco&Becker Replica krauser. comprate nuove in BMW nel 2010 e usate pochissimo e sempre con cura: sono in ottime condizioni.
Vendo anche telaietti e portapacchi cromati per BMW R45/65 (non versioni monobraccio). Erano montati su una R45 come in foto: non conosco l'eventuale compatibilità con altri modelli. prezzo valigie: 300 euro Prezzo telaietti + portapacchi 100 euro [IMG]http://i.imgur.com/RJ8TADA.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/rYzbJUP.jpg[/IMG] a breve inserirò foto di dettaglio dei due articoli non spedisco, ritiro a mano |
Ancora disponibili, prezzo trattabile...
|
Sarei interessato alle borse. Venderesti solo la sinistra?
|
prezzo ribassato... ancora disponibili entrambe le borse e i telai
|
aiuto!
ciao Barambani, sono appena entrata in questo forum. so che è OT, ma credo di avere capito che tu hai mille risorse. Sto cercando disperatamente il cilindretto di avviamento con chiave di una r100 gs del 1991 .
puoi aiutarmi o consigliarmi ? grazie :) |
UP! ancora disponibili... borse 300 euro
chiedo cortesemente ai mod di aggiornare prezzo :) |
up... le borse ed i telaietti/portapacchi sono ancora disponibili!
|
posso consegnare a mano (Ancona, Pesaro, Bologna o Roma)
|
ancora disponibili... prezzo trattabile
|
up per il nuovo anno! borse e telaietti sempre disponibili: prezzo ridotto a 250 per le borse 80 euro per il set telaietti-portapacchi
|
Sono ancora disponibili le borse? Grazie
|
borse ancora disponibili!
|
Grazie, verifico gli attacchi che ho e poi la ricontatto...
|
ok, ovviamente fornisco anche le piastrine attacco per le borse, da avvitare sui telaietti.
|
sempre disponibili... 250 le borse e 50 i telaietti e portapacchi! cortesemente si potrebbe aggiornare prezzo? grazie :)
|
Ciao hai ancora il tutto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutto ancora disponibile! In caso mandami messaggio privato :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |