![]() |
Bmw R1200GS '08
Vendo il mio GS, praticamente nuovo, usato pochissimo (vedi km percorsi) colore antracite, no Abs, cerchi a raggi, antifurto, manopole riscaldate,computer di bordo,borse laterali. In vendita anche su Moto.it. Valuto parziali permute con Bmw d'epoca o Gs 1150....
|
è come questa?
http://www.motorcyclistonline.com/si...?itok=dZHKu9ri |
Si esatto, pero' con la sella normale non ribassata come quella della foto.
|
come la mia ma senza 35k km...
|
|
Visto lo scarso interesse, abbasso il prezzo a € 9500,00... La moto e' fantastica una vera occasione!
|
Up, Per me, grazie
|
Essendo un concittadino mi permetterai l'intrusione. Io ritengo che lo scarso interesse, per una moto per altro molto bella e seminuova sia dovuto al prezzo non congruo. E' senza abs, senza le classiche borse, di una serie non recentissima. I primi due elementi contano molto, sempre secondo me.
Con questa cifra si possono trovare già moto più accessoriate o bialbero. Saluti e altro up--- |
gentilissimo Garo... siamo in un forum e soprattutto ritengo fra amici, e per tanto mi permetto una curiosità: per quale motivo sei interessato ad una permuta con altra moto, anche più vecchia se poi fai così pochi km? in 8 anni soli 6.500 km?
comunque, condividendo l'ultimo post, vorrei passare da 1150 a un 1200, quindi se non riesci a vendere prendi in considerazione la permuta:) in bocca al lupo ciao a tutti i mukkisti:D:D |
e' il bialbero?
|
Bialbero dal 2010
|
E' vero si trovano delle bialbero con anche l'ABS ma non con cosi pochi km, mi interessano moto piu' vecchie per collezione, tipo edizioni limitate o epoca.... grazie
|
Ciao Mototradeo, come e' il tuo 1150, e quanto vorresti ?
|
Scusa Mototradeo, ho curiosato nei tuoi post e la tua moto ha piu' di 80000 km., mi sa che per i miei gusti sono veramente troppi ! Comunque magari e' un anniversario? Fammi sapere se vuoi, salutoni
|
Se la prendi, nel 2023 ne avrà 86.500, io ci farei un pensierino.
|
Hai ragione conviene aspettare cosi non pago neanche il bollo, grazie del consiglio Huey
|
Ciao, è ancora in vendita? ...ed eventualmente trattabile in PVT?
|
Ciao Alberto41, la moto e' ancora in vendita, trattabile poco ma se puo' parlare....
|
Uppettino di Ottobre..... Forza altrimenti ci faccio altri 100 o 200 km! !
|
Uppete, grazie
|
Ti puo interessare una rockster 1150 con 34000 km e accessoriatissima?😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Mandami pure qualche foto, ci faccio un pensierino... grazie
|
A grande richiesta ho aggiunto le borse laterali, grazie
|
Uppettino, e Buon Natale a tutti
|
Chiedo cortesemente di chiudere l'annuncio, grazie