![]() |
Navi k1600
Ciao!
Nn mi sembra che l argomento sia già stato trattato, infatti non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere se modificando qualcosa era possibile passare il Navigator V dell ADV sul K GT predisposto per IV Mi sarebbe molto comodo poter spostare da una moto all altra lo stesso navigatore Tank! |
Devi solamente cambiare la mascherina della moto. Perché il nav5 ha il.display e più grande .
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk |
Confermo, cambio mascherina.
|
Grazie !
Sapete se è macchinoso ed il prezzo ? Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Circa 35 euro il pezzo, la manodopera tratta, ma si tratta di pochi minuti di lavoro
Sent from my iPad using Tapatalk |
Perfetto !
Grazie. ! Sent from my iPad using Tapatalk |
E un lavoro che puoi fare tranquillamente da solo.. E piacevole
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk |
Grazie 1000!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fatto da solo, il pezzo 42 euro, il mio divertimento impagabile :)
|
chi fa da se fa per tre...complimenti e alla faccia del conce -))))
|
Si ,montato settimana scorsa in un attimo !
Pagato però 35.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao a tutti. Ho ordinato anch'io la plancia, sperando che arrivi quella giusta...Non vi racconto delle scene dal Conce per reperire il ricambio!!!! Mi è stato detto che sicuramente non è originale! Ho quindi fatto vedere il forum QdE ed i post: si è convinto!!! Ho già pagato il pezzo ( il simpaticone si fa pagare in anticipo...) sperando che arrivi quello giusto.
La prox settimana ritiro il K da un privato e spero si risolva tutto!!!! Quindi il montaggio è semplice? Il Conce non mi ruberà soldi... |
Poi uno si chiede, come mai i concessionari perdono....io al mio conce do quello che mi chiede, ma non mi fa nessuna storia mai per nulla...
|
@et1967 ma sei sicuro che ė un concessionario bmw? Sarà abusivo😳😳😄😄😄😄
Cmq è facilissimo ...
Basta togliere il cupolino , due viti Togliere le plastiche degli alti parlanti , due viti per parte ... Nn serve neanche toglierli basta abbassarli un po ... E cambi la mascherina Circa 15 minuti di lavoro... Sent from my iPhone using Tapatalk |
@Skipper : effettivamente ho grossi dubbi sul Conce :cool:
|
@ Gianky Grazie per le informazioni, ci proverò...
|
Plancia arrivata. Appena arriva il k provo a montarla.
|
Mi può confermare qualcuno che l'ha già acquistata, se la mascherina per il navi V è completa di sportellino chiusura finestra (quando si toglie il navi)?
Grazie |
A me hanno detto no è infatti me l'hanno data senza. Tuttavia dato che ha un codice credo debba esistere...
|
@ duvel53. Sportellino assente, purtroppo.
|
Quote:
A me è stato consegnato con lo sportellino, ma sinceramente non so se è un codice diverso o compreso. Stasera ci perdo un po' di tempo e ti faccio sapere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi domando a cosa servono i 2 fori presenti nella plancia sopra il navigatore
|
Due fori? Non ricordo, domani ci do una occhiata.
Infatti anche a me è stato venduto senza sportellino..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |