![]() |
Metzeler Tourance Next
ciao a tutti
me lo date un parere su queste gomme per la mia 1200S ? contando che non corro vado piano sono prudente mi piace la guida rotonda li ha montati un amico sulla multistrada e mi dice cose strabilianti sulla sua non ne dubito avranno lo stesso effetto sulla nostra ???? grazie a chi mi vorrà rispondere |
ciao Right, io le ho montate su un GS ADV e mi hanno dato sensazioni contrastanti.
Appena montate ( prima avevo le anakee II ) mi davano una sensazione strana di mancanza di aderenza, e di difficoltà nel mantenere la traiettoria. Poi, dopo un centinaio di km di buon rodaggio, hanno iniziato a darmi enormi soddisfazioni, fino ad arrivare ad oggi ( dopo un migliaio di km ) di cui ne sono entusiasta e le consiglierei a chiunque. |
Grazie
Sul GS ne ho letto un gran bene Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provate sulla esse Ovviamente non quelli a cui prudono le mani 😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Usate con misure per GS e mi son trovato benissimo. Non sapevo esistessero con misure "stradali". Immagino buone performances e consumo contenuto.
|
Il 190 c'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |