![]() |
Land Rover Discovery 2.7tdv6 HSE
Salve.
Se a qualcuno potesse interessare vorrei vendere il mio LR Discovery3 del 2005 con all'attivo 210k km L'auto da quando è in mio possesso è sempre stata tagliandata regolarmente dal conce della città (Euromix Trento), sono state sostituite le egr per il noto problema della perdita di potenza e nel penultimo tagliando ho fatto fare in più anche i manicotti dell'intercooler, intervento preventivo. Anche il compressore sospensioni è stato cambiato nel 2013. In quanto HSE ha come dotazione di serie navigatore premium HDD rivestimento sedili in pelle scatola di rinvio a due velocità (marce ridotte) sensori di parcheggio posteriori sistema audio Harman Kardon 380 Watts (HI HICE) Abs airbag laterali anteriori airbag laterali posteriori airbag per la testa anteriori airbag per la testa posteriori alzavetro elettrici anteriori alzavetro elettrici posteriori chiusura centralizzata comandi al volante della radio computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione poggiatesta posteriori radio/cd sedile guida regolabile in altezza sedile guida con controllo lombare elettronico sedile guida con 3 memorie cruise control retrovisori ripiegabili elettricamente airbag guida e passeggero servosterzo ad assistenza variabile fendinebbia lavafari retrovisore interno fotocromatico In aggiunta barre longitudinali tetto cerchi da 18" 2° set cerchi da 18" ruota di scorta di dimensioni normali allarme volumetrico frigorifero nel poggiabraccio anteriore webasto preriscaldatore motore pacchetto pelle premium paracolpi sottoporta per griglie fari ant e post centralina La carrozzeria è ineccepibile, l'auto va che è una meraviglia (il mese scorso sono stato in ferie in spagna, il viagio non l'abbiamo neanche sentito, solo soste per rifornimento) la cambio per mutate esigenze personali e perchè mi voglio regalare qualcosa di più divertente. Sono aperto a discussioni sul prezzo di vendita solo dopo visione dal vivo. Appena possibile metterò due foto. Per il momento è in vendita solo qui. |
|
motivo di pregio del mezzo: un mod ha posato le natiche sul sedile passeggero.
|
dipende dal moderatore, però
perché le natiche di alcuni verdoni si sono posate in posti dei quali non ci sarebbe da andare troppo fieri ... |
se e' ginocchiogaio allora il sedile passeggero l'e' sfunde'
che si sappia |
e anche l'ammo anteriore dx per dovere di cronaca
|
Hahahahaha
|
Tranquillo umum...niente molle,sospensioni ad aria..
Manag,dici che devo dare una bella disinfettata? Mi sembrava un mod così a modo... OK,mi voglio sventare,avvvvavavvvvaaa.. Disinfezione interni compresa nel prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |