![]() |
Giubbini rinfrescanti BMW
Come da titolo vendo due giubbini rinfrescanti originali BMW e mai utilizzati.
Il fatto che non siano mai stati utilizzati lo potete vedere dal fatto che hanno ancora i cartellini originali. Mai utilizzati poiché io li ho comperati e la mia compagna me ne aveva già comperato una coppia 😂😂😂. Chiaramente non so cosa farmene di 4 giubbini 😱😱. http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4bb7a5b3e0.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...879a9c372f.jpg Costo al pezzo originalmente in concessionaria 100€. Vendo a 70€ al pezzo più ss. Taglie S e 2 XL Accetto le regole del mercatino. Spero di aver fatto tutto giusto, altrimenti bacchettatemi pure. |
Come funzionano? Si "caricano" con acqua come quelli della Macna o si mettono al fresco prima di usarli ?
Grazie |
Stessa domanda..
|
prenotato il 2xl.
Mi pare che la taglia equivalente sia la 56 o sbaglio? tu quale indossi e che circonferenza ....hai? |
Non si riempiono d'acqua. Questi li metti a bagno, oppure li spruzzi con uno spruzzino.
Vanno decisamente molto bene. |
Giubbini rinfrescanti BMW
Quote:
Ok perfetto. La taglia va dal 56 al 58 che porto io, comunque a me tira un pochino. Io ho 113 di petto, comunque hanno le fasce elasticizzate sui fianchi che , in caso di necessità, puoi sempre aumentare o diminuire a piacimento. Mandami il tuo indirizzo che ti calcolo il costo totale con le ss. |
ok, ma i due mukkisti prima di me?
|
Aspetto che mi dicano qualcosa
|
Raga ci siete e lo vendo ad Acrostico?
|
mi metto in coda per il 2xl...
Grazie Gianluca Bye |
Ok, però aspetto fino a sta sera per vedere se @ff1200gs e @il papero rispondono, altrimenti prima c'è @acrostico
|
Delbi,
se ho letto bene tutti i precedenti la "S" è ancora disponibile, per me andrebbe bene, mi fai sapere? Ciao |
Certo la S è ancora disponibile. Se mi mandi il tuo indirizzo in mp sta sera ti calcolo il prezzo della spedizione e te lo comunico.
|
Inviato ora !
|
Ricevuto grazie
|
Scalpito......
anche perchè venerdi parto, e torno il 31.... |
Ho capito, ma se te lo invio domani, venerdì non lo riceverai mai. A meno che non te lo spedisco domani con dhl espresso, ma costerebbe un botto
|
spedisci pure, grazie.
|
Caro Acrostico non posso mandarti la risposta perché la tua casella di posta è piena. Libera spazio e fammi sapere quando posso risponderti
|
liberato, sorry...
|
Risposto in mp
|
Ciao a tutti. Il giubbino XL è ancora a disposizione. Fatevi avanti perché il caldo tornerà 😜😉
|
Up per tutti. Il giubbino rinfrescante XL è sempre disponibile.
|
Intendi il 2XL o ne hai anche uno XL?
|
Il giubbino è XL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |