Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao a tutti ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=441502)

customm5 10-07-2015 19:45

Ciao a tutti !
 
Un caloroso saluto per iniziare a tutti voi da un neo proprietario di un r1100s sperando che possa darmi tante gioie nei viaggi che (tempo permettendo) mi auguro di fare :)

Per il momento la sto "studiando", ma questo accadeva ancora prima di possederla e sto cercando info su tutto cio' che riguarda questa bella motona .
Ho scaricato il manuale d'officina (in inglese) ma non riesco a trovare il libretto (o copia pdf) di uso e manutenzione per poter effettuare da solo gli interventi di manutenzione ordinaria.
Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore ?

Ringrazio anticipatamente e anche se non saro' molto attivo nel forum , leggero' sempre con interesse i post riguardanti questa moto che mi ha intrippato parecchio :eek: .. pensare che arrivavo da una V-Max americana :)

A presto !
Raf

Ivoc 11-07-2015 15:10

Ciao e benvento

paulposition 14-07-2015 10:35

benvenuto!!!!!!!!!

ptan 14-07-2015 13:26

Ciao e benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©