![]() |
Telepass video
Posto questo video se non è già stato postato altrimenti chiudete pure :lol::lol::lol:
http://www.wowchevideo.com/blog/poli...maro-in-bocca/ |
E' Marcello, una volta era anche qui. il suo sito: http://www.gold-wing.it/
|
...madonna che precisino..:mad:
..io l'avrei multato solo per la spocchia..:lol: :lol: ..ci sara' un articolo..nel codice della strada :cool: |
Forse conosce le leggi.Visto anche il lavoro che fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Educato e preciso, da prendere d'esempio su come dovrebbero essere le conversazioni verbali nelle questioni legate alla viabilità...
|
...nel frattempo hanno bloccato una corsia Telepass...mentre scorreva il video già mi vedevo un TIR che spazzava tutti...:lol:
|
Con la Gold Wing: c'est plus facile................
|
Preparato lui i poliziotti così così......
|
I poliziotti dovrebbero anzi no , devono sapere le regole del telepass per evitare la figura che hanno fatto.
|
Insomma tra poliziotti e carabinieri, non è un caso che l'intera umanità si sia sbizzarrita nel fare barzellette :lol:
|
Saluti a tutti da Marcello Anglana l' autore del video del telepass , LUI non può scrivere in questo forum .:???:
|
E perché mai non può scrivere?! Sarebbe bello condividere le sue esperienze qui
Comunque è stato carino perché non ha risposto "Maa ccee cazzu vuei?!" |
|
Quote:
|
Ma non è che sia un po suscettibile?! Ho letto una conversazione su un altro forum.....mamma se si punge subito!!!
E si che sono leccese pure io, nessuno lì si prende troppo sul serio, in un forum poi..... |
Quote:
Come utente, io feci parte dei test iniziali del telepass moto, e te lo scrivevano in tutte le salse di non fermarsi mai e passare al lato sbarra. Devo dire anche che sono stato pure nella prima annata delle patenti A1/2/etc. per i 125 depotenziati (sono dell'80) e, almeno nei primi 6/10 mesi... pure lì non sapeva nessuno come funzionava. Forze dell'ordine e comuni cristiani. Conosco gente che ha girato per anni tranquillamente su moto che non potevano guidare senza che nessuno battesse ciglio. :lol: |
x me e un grande.....:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |