![]() |
azione di richiamo GS 2015
Ciao ragazzi,
mi arriva questa mail da BMW: "Le comunichiamo che sulla Sua BMW R 1200 GS con telaio XXXXXXX risulta da eseguire la seguente azione tecnica di miglioramento, per cui può rivolgersi al Suo Centro Service BMW Motorrad di fiducia per la relativa, gratuita esecuzione: azione 0023100000: aggiornamento software comfort di commutazione" sapete di cosa si tratta ? PS: la mia è stata prodotta il 05.05.2015 a Berlino Grazie ! |
La tua ha il cambio assistito? Dovrebbe essere un aggiornamento software per quell' accessorio
|
No, non ha il cambio elettroassistito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono molto interessato a conoscere cosa prevede questa azione di richiamo. Anche la mia è una 2015 produzione maggio.
|
ci sarà qualche bug con dei sistemi di sicurezza
|
Vogliono installare l'ABS pro GRATIS 😅
Da loro c'è da aspettarsi queste belle sorprese 😈😠 |
la mia del 02.04.2015 ma non ho ricevuto niente... ma scusate.. i richiami li fanno per email adesso? Non ti mandano la raccomandata a casa come una volta?
|
la mia adv 2014 no cambio elettroassistito. fatto ieri. domani la provo per bene e poi vi dico.......MISTERO!!!!
|
Non avranno fatto qualcosa e ora cercano di riparare...
|
Anche la mia prodotta a Maggio e ritirata il 30 giugno.
Credo di conoscere la problematica da quel poco che ho potuto capire in queste 2 settimane di guida: problema al condizionatore. :confused: |
Quote:
|
Scusate, fate le persone serie.
Tutti sanno che dal my2015 il clima è trizona, dunque sx e dx è errato !!! |
A me il clima funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sulla mia 2015 hanno fatto l'aggiornamento software anche se non ha il cambio elettroassistito.
|
Quote:
|
Quote:
Da quando ho ritirato la moto (30 giugno) la minima è 36* :cry: Temperatura motore fissa tra i 90 e i 100 gradi. |
Idem con patate!!! Correndo é tutto ok attorrno agli 83 gradi ma a basse velocita nel traffico oscilla come una p....a su e giù tra 95 e 100 gradi.
Si sia bloccato il tampax??? ;) |
Un amico qui del forum ha fatto oggi un'azione di richiamo (software) legata al cambio marcia. Il suo è un Lc 2014 std.
Il bello che lui non ha l'assistente. Non so quindi di cosa si tratta ma sembra essere un aggiornamento per agevolare il cambiomarcia tra la 2a e la 3a. |
Avessero pensato all'innesto della prima sarebbe stato meglio.
E io che ero convinto che ci volessero regalare l'ABS pro ;) |
Quote:
|
Il 22/6, appena rientrato dal tour sulle Alpi, ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000. Ho segnalato loro che, principalmente cambiando da 2° a 3° con il cambio Pro, la moto aveva un buco di erogazione intorno ai 5000 rpm, mentre effettuando la cambiata manuale non sentivo il problema, dato che il tempo di cambiata Pro è circa 50 ms mentre la manuale parliamo di 0,3 s circa, che è proprio il ritardo di erogazione che percepivo.
Alla riconsegna della moto, mi han detto, e scritto sulla ricevuta di consegna, che la centralina è stata oggetto di update sw. Per quel poco che fino ad ora l'ho usata, non ho percepito il ritardo, ma finché non la proverò fuori città in maniera più allegra mi tengo il beneficio del dubbio. OT Non so che moto avevate prima, ma le mie moto all'innesto della prima, se non fanno un rumore secco e forte significa che hanno problemi. |
Mha' ...Moto prododda a novembre 2014 my2015... Non ho ricevuto nessuna comunicazione
|
Non potrebbe invece riguardare l'esa? Ho letto che a parecchi ha dato problemi, come se non riuscisse a trovare la posizione corretta facendo alzare ed abbassare la sospensione posteriore parecchie volte prima di stabilizzarsi.
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Quote:
E comunque l'assistente ce l'ho.....in ufficio..... :) |
Prrrrr
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |