![]() |
Ma siamo impazziti? BMW di sicuro..
Da non credere...oggi sono andato in BMW a Firenze a procurarmi le 4 viti testata modificate per poter montare le cover in carbonio sulla mia S: ebbene mi sono sentito chiedere (non senza quella titubanza tipica di quando si sta per dire qualcosa di fuori dall'ordinario..) la bellezza di...udite udite, 1 5 9 EURO, ma dico per 4 viti del c###o? Che si va a raccogliere gli euri sugli alberi?
Giro le chiappe e vengo via. Ritrovo in rubrica il numero di un vecchio amico che lavora in una ditta che produce stampi per materie plastiche e metalli, lo chiamo, gli porto moto e cover, mi smonta una vite si prende tutte le misure col suo bel calibro, mi offre un caffè e mi dice che mi fa chiamare appena ha fatto, sliders compresi (li vuoi piatti o bombati?...) Se va bene me la cavo con un terzo della spesa, se lo conosco bene anche meno... Comunque è una vergogna che una marca cosi' rinomata come BMW si abbassi a speculare così vergognosamente su volgari pezzi da ferramenta, per quanto bene possano essere fatti... Appena ha fatto vi posto i pezzi. |
......niente di così strano....purtroppo....
|
E' un tuo amico però....
A differenza di una multinazionale che deve muovere miliardi di euro... |
Championpiero su quelle quattro viti ci sarà un rincaro del 1000% ho scritto millepercento!!
|
E' il grande difetto di BMW.. ma anche di Harley, e di molte altre marche.. E per le auto di Mercedes, Audi, ecc. Funziona così, non c'è niente da fare, noi compriamo le moto, posso se dobbiamo cambiare pezzi, o ci arrangiamo quando e se si può come hai fatto tu, o ci rivolgiamo all'usato, oppure siamo obbligati a Pagare, con la P maiuscola..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |