![]() |
Il ring...
Reduce da 12 giorni di nordschleife mi piace l'idea di condividere...
Ho una s1000rr 2015 La pista?! Inutile dilungarmi sulla descrizione tutti conoscono il fascino la pericolosità la completezza del tracciato.. Posso dire che é una esperienza da fare assolutamente sapendo che almeno ci vogliono due " vacanze " la da almeno 10 giri l'una per cominciare ad andarci forte io ho migliorato molto i miei tempi sul bridge to bridge.. Ma non credo sia dovuto alla moto ma più alla conoscenza del tracciato.. Ho abbassato i tempi di un minuto .. Che su una pista così lunga non é un miglioramento totale.. Ma diciamo che ho iniziato a tenere aperto dove mi ricordavo.. Ho fatto un 8.18 con un po di traffico . La moto che dire si é comportata perfettamente e le sospensioni attive sono state utili sulle sconnessioni del ring... Anche se li la moto continua a muoversi in tutte le direzioni a velocità elevate insomma un'emozione indescrivibile... Andateci... E poi ho girato sul ring nuovo ... http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7fe177728c.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...25bf45f740.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A breve farò un sunto dettagliato del giro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
La foto con la sola moto sembra tanto una immagine da Ps3 - Ps4..... :rolleyes:
complimenti al fotografo per l'effetto dato!! |
Sono foto comprate da un sito che fa il servizio ho postato l'originale ma é troppo grande .. L'ho ridotta ma credo troppo ... Ottimo intervento comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Hai girato negli orari touring?
|
Grande Mirko ! :)
|
Magnifico!!!
|
Quote:
anzi, complimenti. quella "pista" mi mette un certo timore addosso e non credo riuscirei a farla ( se non intendendola come un "allegro giro per la strada" ) voleva solo essere un commento alla foto, tutto qua ;) |
Si si abbiamo girato nelle sessioni turistiche e prendendo due domeniche e sabati era aperta dalla mattina alla sera e durante la settimana pochissima gente.. Mentre nel nurburgring gp ( quello della formula 1 )abbiamo fatto due sessioni da 15 minuti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ci ho girato per 3 anni di seguito ( fino all'anno scorso) con l'action team. Pista in esclusiva e istruttore che ci dava il passo.
un'esperienza unica. capisco il tuo entusiasmo |
ci sonostato nel 2011 per un paio di giriemozionante, da lì mi è scoppiata la passione per la pista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |