![]() |
...secondo voi la vende?
Oggi gigioneggiando su subito ho trovato questo annuncio....sembra tenuta bene,ma 8.000euro e 93.000km...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-130182505.htm |
Se ne trovano a molto meno anche da concessionari con garanzia, secondo me è una vendita difficile...
|
Una anniversario monocandela del 2002?
La vedo molto difficile... Anche perchè non esisteva. Se la tua non era una domanda accademica e vuoi comprare una adv, trovi molte occasioni migliori, anche nel nostro mercatino. C'è anche una sezione apposita, nella stanza delle GS, dove puoi chiedere consigli per gli acquisti. |
Grazie roberto,grazie mille per il consiglio,ma volevo rendervi partecipi delle "risate" che mi sono fatto questa mattina...credo che se da privato arriva a prenderne 4/5000 può andare a prendersi una bella sbronza per il colpo di fortuna.
|
Io ho pagato mille euro meno la mia twin spark con valige e bauletto originali e 32000km. E ho strapagato.
I calcoli sono presto fatti. Sent from my iPhone |
eh, se trova un intenditore......
|
Quote:
A Firenze si dice "bischero" :cool: |
veramente è lui che lo scrive nell'annuncio...
a Bologna si dice "quaiòn"..... ;) |
potrebbe arrivare uno che non capisce una fava, legge GS, poi guarda cosa costano i GS e legge 20.000 e pensa "un'affare".
|
infatti, un quaiòn.....
|
Quote:
|
Un paio di anni fa c'era in vendita un 1150adv anniversario (vero) e chiedeva 14000 euro... :confused:
Ora c'è questo del link postato... :confused: una volta c'era questa... Chiedere cifre assurde? si può fare.... trovare qualcuno che le paga? difficile ma si può trovare! ;) |
Secondo me ha messo quel prezzo proprio perchè non la vuole vendere :lol:
|
l'importante è provarci,,,,,,,,
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...134.htm?last=1 sicuramente un qualche italiano abboccherà :lol:;) |
Quote:
|
....un'occasione.......;)!!!!
|
non trovo la differenza con le moto proposte nel mercatino :lol::lol:
|
Quote:
|
io sto cercando ADV 2008 - 2009...
mi arrivano solo proposte assurde di persone che vogliono prendere ancora un sacco di soldi da usati kilometrati... mah... |
Poi vedremo quando venderete le vostre, che ogni 3d sui prezzi dell'usato son tutti dietro a lamentarsi dei prezzi ma poi raramente si vedono prezzi bassi. C'è sicuramente qualcuno che predica bene e razzola male, anche se i dati non sono mai stati incrociati...
Sent from my iPhone |
|
Porca...poteva provare con 50.000mila leggermente trattabili...makkecca@@o...
|
strano
non ha scritto "....appena uscita dal rodaggio" |
Chiedere è metà vivere.
|
credo possa mangiare tranquillo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |