![]() |
*** voucher per bacio della pinlocka ***
Compro vouchers per bacio della Pinlock.
La generosità dell'offerta è inversamente proporzionale al # in lista. |
ma che voi vendere
la pin bacia tutti, purchè abbiano fatto bonifico per la moto di rob vendi piuttosto quelli di ditone(pkw) sai come di diverte il verdone. offro una birra per...... ma deve farlo in pubblico sono rinco l'ho letto al contrario. vabbè rimedio io ti cedo il mio bacio se tu raddoppi il bonifico per rob |
Quote:
Ahahahaha.....comprane anche qualcuno di Pkw, altrimenti ci resta male😜 Inviato dal mio PinPhone |
Pin, e pensare ai discorsi riguardo una certa persona, davanti a un ape...
e poi vedi come cambiano le cose... era già ammoreeeeeee :eek::lol: |
[...]
Ahahaha..........aspettavo un tuo commento prima o poi Inviato dal mio PinPhone |
Ahahahaha
Inviato dal mio PinPhone |
orso sono subito dietro a te (e già l'immagine è inquietante) #68. Solo passaggio a mano... fai tu la cifra. sei un uomo di mondo e sai quel che vale quello che chiedi...
|
Scambiato baci e ballato con lei sabato....
Se volete vi racconto..... A pagamento....si intende..... |
Cedo il mio Voucher, consegna ora cena a
32 Bryanston Street, London W1H 7EG Renato |
Quote:
....ahaha Zio Erwin...ballato abbiam ballato a Garmisch ma....baciato proprio no...non è che ti confondi e hai baciato quell'ometto vestito con l'abito tradizionale bavarese??!?!?!?😜 Inviato dal mio PinPhone |
Avrà baciato Yodel, infatti... :)
|
ok vendo
aspetto offerta ( congrua ) . n. 06 della lista............... |
Baci amichevoli....si intende....
Yodel lo conosco ci siamo visti a Garmisch allo stand Wunderlich mentre mi raccontavano un pò di cose.... L'ho conosciuto perchè voleva comprare la mia HP2 tempo fa che poi non ho più venduto... E' di Milano ma ora lavora a Monaco.... |
Ah, qualcuno ha fatto notare che siete così amici che vendete le stesse borse... :)
|
Arsenio Lupin vi fa una sega....!
|
Quote:
Anni 94, ma ancora respira. Pkw non le dispiacerebbe, ma non vorrebbe limitarsi ad un semplice bacio con la lingua. Tu pensi che Pkw accetterebbe ? Fammi sapere. |
Orsouau .......ti cedo il mio voucher più che volentieri. .......non perché non gradisca il bacio dalla pin sia inteso. ..... dietro donazione volontaria alla causa roberbero. ....
#19.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |