![]() |
...in garage accanto al gs, ktm990 o AT750?
ktm 990 adventure vs XRV Africa Twin 750
...un bel quesito, no? una d'epoca... una no... entrambe direi pietre miliari (gs a parte) come dicevo da affiancare al GS.... |
io ho un 1150 adv ed un 990 R...tenute insieme 2 anni!!! bellissime: una bianca (venticinquesimo) ed una nera: il diavolo e l'acqua santa!!!solo che non riesco ad usarne manco una :mad::mad: ho messo in vendita il kappa per prendere un defender (mia moglie non tollererebbe un altro giochino...) vedremo ad agosto paghero' bollo ed assicurazione del kappa e se ne riparlera' un altro anno...:lol:
|
Sono entrambe "pietre miliari" , ma una delle due rotola più velocemente :lol:
|
Sono entrambe moto senza una vera erede. Certo che il 990adv ha ancora il suo bel perché .
L'AT è un classico altrettanto bello, ma gli anni ci sono tutti, a livello di piacere di guida non ci sono paragoni. |
se non ti dà fastidio la ventola spesso accesa (a me del calore descritto dagli altri, non ne ho mai patito) e una trentina di cv in più vai di 990, se preferisci una linea più sobria e um mezzo meno rumoroso vai di Honda, ma uno meno rumoroso l'hai già....... :lol:
Sono di parte, ma avevo la versione efi 2006/2008, mi sto ancora martellando i maroni per averla venduta......:mad::mad::mad: |
Parli di una RD04 o RD 07 ?
Comunque, la pietra migliare è l' Africa Twin 650 RD03. non confondiamo la cacca con il cioccolato. :lol::lol::lol::lol: |
Io andrei di 990!!!
|
Con la Regina ci trotterelli anche tranquillo, l'rd07 fa più dei 20 ed è molto equilibrata in tutto a differenza del kappone che è un cavallo pazzo, adrenalina consumi ecc.. Dipende sempre da cosa cerchi ;)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
E cmq africa tutta la vita
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
AT roba da feticisti.
990 adv roba da motociclisti. |
se non hai un gs, potrebbe andare bene la 750.
ma se hai gia il gs, che te ne fai del 750. |
Beh... io venderei il gs e mi farei sia il 990 che l'AT :cool:
L'AT imho ormai sente il peso degli anni anche se resta la regina. Per farci qualche bel viaggio "esotico" è l'ideale: elettronica pressochè inesistente, robustezza e affidabilità note, versatilità e possibilità di trasformazione in una VERA unstoppable praticamente illimitate (vedi catalogo Touratech e non solo! ;) )- La 990, beh... non l'ho guidata, ma se tanto mi da tanto... dopo 5 Bmw quando scesi dalla 1190 Adv R di un mio amico, mi chiese: Allora?.... Io: Cosa ho avuto io fino ad oggi Bm..... cosa?.... :shock: Quindi? Dai dentro il GS e ti fai il 990 e l'AT! :cool: :D |
950 a carburatori
|
perchè il supertenere 750 che vi ha fatto?
|
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...006%20%202.jpg
però con la ruota da 21" non si piega :cool: :lol: http://imageshack.us/a/img221/7327/the20093.jpg |
La 950 è quella che mi ha fatto conoscere il mondo KTM
Non l'ho comprata Ho provato il 990 Poi ho comprato il 640 adv La più zoccola è stata la 660 SMS, avuta anche questa Ora sto pensando seriamente a una 950, oppure torno al 640 per smaialare Le KTM sono giocose come nessuna marca riesce a essere |
Grazie delle opinioni sia serie che scherzose... a me x ora resta il dilemma nonostante la grande differenA di età. Della vecchieta mi affascina la totale assenza di elettronica. ;-)
|
Avuta at 750..un Rutto
|
Allora... rilancio.
Se poca elettronica è meglio... Ma lo è anche una manciata di cv in più... Fra ktm 950 e 990??? |
ma il GS che hai è 1150 o 1200?
|
1200 lc...
|
direi quindi che un 990adv non abbia alcun senso, sempre che non ti serva un cancello scorrevole per chiudere l'accesso al vialetto.
|
Ma una motoleggera no eh?!
|
...guarda che se prendi un 990 poi finisce che vendi il GS :lol:...
....... ......e poi compri l'AT:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |