![]() |
differenze tra my2014 e my2015? [THREAD N° 2]
|
A tutti quelli che parlano di 1250, non esiste una sola pubblicazione in tal senso.
Solo un'ipotesi nel 2012 prima della presentazione dell'ultima che poi smentì tutti confermando la cilindrata 1200. Perchè dunque porsi tutti sti problemi ? |
Perché non sai che QUI' ci sono sempre i BENINFORMATI che sanno sempre più degli altri e PRIMA di tutti (comprese riviste) e quello che PENSANO...E' COSÌ'!!!!!!!
|
|
figa...me garba la my2016 triple black unstoppable!!!
|
Aggiungono ABS PRO, efficace per frenate anche a moto inclinata.
Le altre sono piccolezze ... |
del MY 2016 ne parliamo qui
|
Porca zozza!! Ad un passo dall'acquisto di un nuovo STD 2015 (devo decidere in questi giorni per avere un ottimo sconto...), salta fuori l'ABS PRO, praticamente l'analogo Cornering della Bosh (che monta la mia 1190...).
Ora sono in confusione!!! Lamps! |
Prova a leggere qui, e forse qualche dubbio in meno l'avrai ...
Quote:
|
L'anno prossimo ce ne saranno di più pesanti. Dovresti rimandare di 2 o 3 anni l'acquisto ... :) Quì siamo OT, c'è il Thread 2016 apposito.
|
Avete ragione entrambi! Se aspetto di avere le ultime novità, non prendo mai niente e l'ABS PRO fino a ieri non esisteva (sulla GS) e nessuno si è mai lamentato.
Il mio dubbio nasce dal fatto che la moto la terrei per parecchio tempo e che, quindi, l'ABS PRO potrebbe ripagarsi salvandomi dove quello normale non arriverebbe (frenata improvvisa in curva). Inoltre la moto è per mia moglie, notoriamente meno esperta del sottoscritto :lol: (io ho la KTM col cornering :lol: ). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |