![]() |
GS1200ADV negli USA già la prenotano
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=99422
due colori.... ALPINE WHITE (AHAHAAHAH SIRJOOOOO :lol: ) e SILVER... sella nera... valige in alluminio... codici MODELLO Model is 06RA/397-R1200GS Adventure 2006 Alpine White 751 and White Aluminum 3 Metallic 954 |
Sti ammericani! sono sempre avanti..... :toothy8: :toothy8: :toothy8:
Ma sbaglio o da loro di HP2 ancora nisba (presentazione?-commercio?) :confused: :lol: |
Forse un pò prematura come prevendita (visto che ancora non s'è vista UNA SOLA foto del mezzo) ma abbastanza normale direi...
Se vuoi puoi andare da Iperauto ed ordinare una MX-5 2.0 Sport da 160 hp... colore Carbon Gray con interni in pelle color cuoio ed impianto stereo Bose... Il codice modello, se vuoi chiamo l'ufficio, e te lo do io... :lol: ;) Lamps! |
serbatoio da 8.7 galloni...mmm 33 litri?
|
comunque, più avanti nei posts, sembrano orientati anche loro al "piede di piombo"
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: P.S. leggo ora la tua firma: troppo vero!!!!!!! :D |
Quote:
Che versione sarebbe? :confused: |
Quote:
Quella che arriverà nel 2006... ;) Lamps! |
prenotarlo cosi' al "buio".... mah
almeno vedere una foto! |
Fotoshoppisti avanti...
Basta metterci le ruote coi raggi, il serbatoio un po' più grande, gli steli più lunghi, la sella nera, i colori citati... ed ecco fatto... Standard - HP2 - ADV, ci sono tutte le modulazioni... Manca forse solo una motard, tipo Supermoto... :confused: |
Quote:
|
[
Manca forse solo una motard, tipo Supermoto... :confused:[/QUOTE] ...non manca neanche quella: la presentano a Melano.... |
Quote:
il cliente fedele SI FIDA :lol: :lol: :lol: |
per l'adv...non lo so ma l'avatar mi piaceva e gielo ciulo...
|
Quote:
L'hai letto su Motociclismo? Una motard su base 1200? |
Quote:
|
Quote:
|
x guanaco
beh io ti consiglio di provarla lo stesso... ;) |
Quote:
Io ho una mx5 (vedi avatarro) e faccio parte di un club...:D |
Quote:
Mi sto già adoprando, ma ho qualche problema di tempo... Lo spedo tutto per digitare qui... :-o |
a sondrio si prova... :confused:
|
RIPETO IL VERO CLIENTE BMW SI FIDA
COMPRA ALLA CIECA SULLA FIDUCIA E POI LA PROVA PER LA CASA CHE AMA! ps: ormai è così che testano i nuovi modelli! :mad: |
Quote:
Semmai ti chiamo... Volevo già farlo questo agosto, poi sono stato impegnato e tu dovevi andare via in moto, in Francia mi pare... Se trovo a Milano ovviamente faccio prima. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |